Riconoscete questo bambino in compagnia di sua sorella? È un personaggio famoso di Amici

Riuscite a riconoscere questo bambino in compagnia della sua sorella maggiore: è uno dei volti più amati della scuola di Maria De Filippi

Questo bellissimo bambino con occhi chiari e capelli biondi, è nato a San Giorgio a Cremano e sin da subito ha scoperto di avere una grandissima passione per la danza. A soli cinque anni che dei genitori di potersi iscrivere ad una scuola di ballo e, già 16 anni inizia a conquistare numerosi trofei nazionali ed internazionali. Sono ormai anni che i ballerini che riesco ad entrare nella scuola di Amici riescono a conquistare tantissimi successi. Basti pensare ad Elena D’Amario che è diventata la prima ballerina di tantissimi corpi di ballo dopo aver ottenuto la sua borsa di studio negli Stati Uniti d’America. Persino lo stesso Giuseppe Giofrè, attuale giudice del serale, avuto la possibilità di ballare con star internazionale del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift e tantissime altre cantanti statunitensi. Sembra però che la scuola di Maria De Filippi abbia un avere propria calamita e che, tutti quanti siano poi destinati a ritornare nella scuola che li resi noti.

E questo anche il caso di questo bambino che vi abbiamo mostrato che, dopo avere lavorato in giro per il mondo, è diventato un professionista di Amici che, non solo esegue le coreografia del serale e degli speciali del sabato, ma è diventato anche un vero e proprio maestro. Avete capito di che si tratta?

Riuscite a riconoscere questo bambino in compagnia di sua sorella? È un ballerino di Amici famosissimo

Prima ancora di entrare nella scuola di amici diventa un ballerino rappresentante della nazionale italiana nel 2004, 2005 2008. Il suo più grande successo è stato quello di arrivare in finale nel campionato mondiale ed europeo nel 2011. Prima ancora di partecipare al programma di Maria de filippi, viene scelto nel 2006 2007 come ballerino del programma di Milly Carlucci. Essendo esperto di ballo gareggia con Martina Pinto classificandosi al quarto posto. Riconfermato anche nel 2011 dalla conduttrice, con Sara Santostasi riesci ad aggiudicarsi il secondo posto.

Il vero successo però arriva per lui nel 2019 quando entra a far parte della 18ª edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante non riesco ad ottenere la vittoria del talent show, Maria lo vuole a tutti costi come ballerino del suo corpo di ballo e, dopo alcune esperienze vissute lontano dal programma, accetta la proposta. Avete capito di che si tratta?

Ecco chi era il bambino nella foto insieme a sua sorella, Umberto Gaudino

È proprio lui, Umberto Gaudino, il ballerino di latino che quest’anno accompagnato Mattia sino alla vittoria. E tu l’avevi riconosciuto?

LEGGI ANCHE >>>Volano stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: "Doveva andare a lavorare la terra"