Uomini e Donne, il racconto shock di Nicole Santarelli: azzannata, ha rischiato la vita

Nicole Santarelli racconta un episodio veramente scioccante: ha rischiato persino di perdere la vita. La storia che non ti aspetti dall’ex tronista

Nicole Santarelli ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne quasi a fine delle registrazioni del programma. In questo periodo ho conosciuto non solo Andrea, ma anche Carlo, il ragazzo che ha poi scelto come suo fidanzato. Il suo trono è stato abbastanza discusso, soprattutto per la presenza della dama Roberta Di Padua che, dopo aver dichiarato il suo interesse per Andrea, ha iniziato a scontrarsi con la tronista quasi ad ogni puntata. Accusa i suoi corteggiatori di essere dei sottoni, mentre Nicola di tutta risposta lascia intendere che Roberta sia una donna dai facili costumi. Alcune dichiarazioni della ragazza hanno portato la dama persino ad alzarsi dalla sedia ed arrivare faccia a faccia.

Alcuni hanno trovato il trono di Nicole interessante solamente per questi scontri, ma in realtà come anche ha notato l’opinionista Gianni Sperti, Nicole ha messo su una corazza partire dal momento in cui sono iniziati i primi insulti. Sul settimanale del programma, ha rilasciato un’intervista breve, ma veramente scioccante: ecco il racconto che non ti aspetti.

Nicole Santarelli racconto un episodio scioccante della sua vita: salva per miracolo

Nicole Santarelli ha finalmente scelto l’uomo della sua vita. Quando dichiara a Carlo che è la sua scelta, sottolinea che si sente protetta quando quest’ultimo lo abbraccia. Nicole sembra essere una ragazza che ha bisogno di sentirsi al sicuro e tutelata dal suo uomo. Non ha mai negato infatti che in passato avuto anche esperienze di amori tossici in cui ha subito delle violenze anche mentali. Racconta inoltre un episodio inedito mai trattato in trasmissione che riguarda un bruttissimo incidente avvenuto nel 2004.

Nicole ha spesso raccontato che da piccola le sarebbe piaciuto fare la veterinaria. Quando però aveva 10 anni racconta di essere stata azzannata da un cane. Un episodio in cui ha rischiato di perdere la vita perché l’animale l’aveva afferrata per il collo. Fortunatamente la tronista racconta di aver avuto la prontezza di difendersi con le mani e braccia. Salvata da un episodio che poteva finire in tragedia, non ne è uscita però del tutto illesa. Per un periodo della sua vita ha perso l’utilizzo della mano. Sicuramente il danno minore rispetto a ciò che poteva succedere, ma bisogna tenere in conto che in quel momento si stava appassionando alla pallavolo. Da quel momento ho deciso di nascondere le sue emozioni gestendo le da sola per non far vedere alle persone che stava realmente male.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Mancini, la scelta di Nicole Santarelli si racconta senza filtri: “Non dovevo ricadere in quelle trappole mentali”, il racconto straziante