Il Paradiso delle Signore, il primo giorno di set inizia malissimo per Marcello: "Stanotte una brutta disavventura"

Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri (ovvero Pietro Masotti) pubblica una storia Instagram nella quale racconta una disavventura capitatagli stanotte: ecco cosa gli è successo

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera Rai maggiormente seguite. Nella stagione invernale il prodotto va in onda tutti i giorni a partire dalle 16:05, tuttavia, originariamente era trasmesso in prima serata. Proprio per questo molti telespettatori si sono appassionati ad esso e scelgono di seguirlo con costanza. Ad oggi, che al suo posto c'è Sei Sorelle, in molti lamentano l'assenza della fiction. All'interno della stessa, al centro, vi sono le vicende delle Veneri, commesse dell'atelier Paradiso.

Non è tanto il lato 'lavorativo' che interessa de Il Paradiso delle Signore, come quasi in tutti i prodotti di finzione, quanto quello sentimentale. In particolare, quest'anno i fan hanno sognato con la storia d'amore tra il barista Marcello Barbieri e la contessa Adelaide di Sant'Erasmo. A piacere del loro feeling non solo il fatto che si trattasse di qualcosa di quasi proibito perché lei è molto più grande di lui d'età, ma anche che due classi sociali differenti, alla fine, si mischiassero. L'interpretazione dei due attori Pietro Masotti e Vanessa Gravina, poi, è stata davvero eccellente.

Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri dietro le quinte della soap opera Rai: "Primo giorno di set iniziato malissimo"

Tutti si domandano come finirà la storia tra Marcello e Adelaide: lui riuscirà a capire perché davvero lei si è allontanata e soprattutto farà chiarezza nel suo cuore preferendola ancora una volta a Ludovica? Purtroppo per il momento non ci sono grossi spoiler in merito, tuttavia, oggi iniziano ufficialmente le riprese dell'ottava stagione. Così, Pietro Masotti si è mostrato sul set... O meglio dietro le quinte, ma non con la migliore delle notizie.

Su Instagram, dove si chiama Picchio Picchiato e ha circa 55 mila follower, l'attore ha fatto una storia in cui ha dato il buongiorno ai propri fan, curiosi di avere spoiler in merito a Il Paradiso delle Signore: "Buongiorno amici followers... Aspettate, che cos'è questa intro da boomer? Ciao cari ragazzi belli, oggi il primo giorno di set che non è cominciato come speravo perché non ho dormito. Zero proprio, zero".

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti racconta la sua disavventura notturna su Instagram

Insomma, la disavventura avuta dal ragazzo riguarda proprio il non aver chiuso occhio questa notte. Niente, comunque, che un po' di trucco e parrucco non possa risolvere. D'altro canto, nel suo caso, è molto semplice risultare 'gradevoli', coprendo che occhiaie accennate che potrebbe avere vista la notte insonne. Ad ogni modo, il video di Pietro finisce con: "Nonostante tutto siamo qui, sempre sul pezzo, cinque scene, abiti pronti e compagno di camerino sempre sul pezzo anche lui". Chi è il compagno di camerino di cui parla? Un bellissimo cagnolone, al quale, alla fine del filmato, concede una dolce carezza.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, un membro del cast sbarca a Netflix: assente nella prossima stagione?