Isola dei Famosi, incidente in Honduras per l’inviato Alvin: ecco cos’è successo

Alvin, l’inviato di Ilary Blasi, racconta il suo piccolo incidente in Honduras: ecco chi l’ha colpito 

In tutti questi anni che continua ad andare in onda il programma l’Isola dei Famosi, sono stati tantissimi inviati che hanno aiutato le varie conduttrici a gestire il collegamento oltre oceano. Anche l’attuale opinionista, Vladimir Luxuria, dopo aver partecipato e vinto il reality, era stata scelta come inviata, ma il suo posto non è lì con i naufraghi, bensì in studio a commentare tutte le vicende con il suo punto di vista a volte velenosissimo. Negli ultimi anni alla conduzione abbiamo visto ilari Blasi, precedute esattamente come era accaduto in altri reality e prodotti Mediaset, da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco si trova attualmente l’amico di sempre: Alvin. I due hanno iniziato insieme a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla conduzione, ancora una volta si trovano l’uno a fianco dell’altro in una nuova avventura.

Se volessimo citare solo alcuni degli inviati potremmo fare il nome di Stefano De Martino, Stefano Bettarini il campione olimpico Massimiliano Rosolino, che spesso fatto arrabbiare Ilary in quanto, quando spiegava le prove, non sempre riusciva a farlo nel migliore dei modi. Tra tutti è inutile negare che il più iconico, nonostante la sua assenza è sempre rimasto Alvin che, grazie al suo account ufficiale di Instagram, ci fa vivere anche alcuni momenti di dietro le quinte dell’amatissimo reality.

Alvin attaccato da un animale: il racconto del piccolo incidente dell’inviato dell’Isola dei Famosi

sappiamo che Alvin ogni mattina, prima di recarsi in produzione registrare la puntata odierna, si concede una ricca colazione a base di frutta tropicale. Dopo aver registrato il day time, non mancano alcuni momenti di svago: spesso si gode le spiagge honduregne, visita i villaggi e si concede anche qualche minuto da dedicare allo sport. Alvin pare essere un grande appassionato di pallacanestro, a cui gioca ogni pomeriggio insieme ad alcuni membri dello staff. Proprio durante una di queste partite, è avvenuto un piccolo incidente.

Alvin attaccato da un uccello durante la sua partita di basket

Alvin è stato attaccato inaspettatamente da un piccolo uccello. L’animale scende in faccia di picchiata sulla testa dell’inviato che si stava dirigendo verso il canestro. Per fortuna non è successo nulla di grave, si tratta solamente di un piccolo incidente accaduto inaspettatamente anche proprio nel momento in cui Alvin stava condividendo una storia sul suo account ufficiale di Instagram. Del resto il programma è anche questo: entrare in contatto con la natura.

LEGGI ANCHE >>>Isola dei Famosi, Filippo Bisciglia velenosissimo con Ilary Blasi e il resto del cast