Isola dei Famosi, Filippo Bisciglia velenosissimo con Ilary Blasi e il resto del cast

Filippo Bisciglia si scaglia pubblicamente contro Ilary Blasy e tutto il cast dell’Isola dei Famosi: ecco cosa ha fatto arrabbiare il conduttore 

Filippo Bisciglia, dopo un anno di pausa, è pronto per tornare alla conduzione della programma amatissimo dagli italiani: Temptation Island. Da quando Maria De Filippi lo ha scelto come inviato e presentatore del suo unico programma estivo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ottenuto un successo clamoroso. In realtà subito dopo aver partecipato al programma di cui adesso va in onda solamente la versione di prova, Filippo ha sempre cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Sembra però che la chiave del successo sette commenti legata ai sentimenti: non potrebbe esistere conduttore migliore che riesca ad enfatizzare così tanto con le coppie che mettono alla prova i loro sentimenti. Presto inizierà una nuova edizione del programma, ma prima di sbarcare sulla sua isola della tentazione, Filippo sembra essere impegnato nella visione del programma condotto da Ilary Blasi in quanto, quest’anno, come naufraga è stata scelta la sua compagna Pamela Camassa.

Durante la scorsa puntata, Pamela mi ha fatto commuovere tantissimo il pubblico italiano in quanto, aveva raccontato che nonostante l’età, un forte desiderio di diventare madre. Un racconto particolarmente commovente se si mette in conto che, dall’altra parte del globo, Filippo durante la sua intervista a Verissimo, la Silvia Toffanin aveva dichiarato anche lui di avere il forte desiderio di poter diventare padre anche se, attualmente, avrebbe già desiderato avere un figlio di circa 10 anni.

Filippo Bisciglia velenosissimo con tutto il cast dell’Isola dei Famosi: ecco cosa ha fatto infuriare il conduttore

Ovviamente essendo la sua compagna una delle concorrenti di queste edizioni dell’Isola dei Famosi, non può di certo perdersi una puntata per supportarla e starle vicino. Filippo Bisciglia ogni lunedì sera, ma anche tutti i giorni osservando la diretta su Mediaset extra, supporta Pamela Camassa durante la sua avventura. La concorrenza ieri sera riuscito a salvarsi al televoto e di conseguenza ha partecipato alle prove leader. Sono state ben due le prove prima di poter vedere i due finalisti che, durante il testa a testa avrebbero vinto la possibilità non solo di essere immuni, ma anche di mandare direttamente un naufrago al telefono.

Durante la prima prova, che si basa sull’equilibrio, la resistenza e soprattutto sulla forza, Pamela riesce ad avere la meglio. Ecco allora che Filippo commenta così la performance della compagna.

Pamela vince la prova, ma secondo Filippo, non ottiene i complimenti che avrebbe meritato dopo questa difficile performance

Il conduttore pare non abbia apprezzato particolarmente il fatto che la sua Pamela non abbia ricevuto, come del resto sempre accaduto in passato agli altri naufraghi, i complimenti per aver superato la complicatissima prova. Effettivamente Pamela è stata del tutto dimenticata da Ilary Blasi così come degli altri presenti studio. Filippo e così arrabbiato che decide di non taggare nemmeno la pagina ufficiale Instagram del programma, mandando quindi una frecciatina al cast.

LEGGI ANCHE >>>Temptation Island, Filippo Bisciglia felicissimo di annunciare che... la notizia che aspettavano tutti