Jasmine Carrisi sbugiarda gli haters: "Non sono rifatta", la velenosa risposta della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi rompe il silenzio, questa volta la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è velenosissima con i suoi haters

Jasmine Carrisi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo giusto lo scorso anno, quando insieme al padre, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, viene scelta da Antonella Clerici come giudice del programma The Voice Senior. Molti pensano che si trovi lì solamente grazie al suo cognome e al fatto che, suo padre è uno dei cantanti più amati del panorama artistico musicale italiano, in realtà dimostra di avere una grandissima preparazione, propone infatti alle persone che sceglie, tantissime canzoni stupendo persino suo padre che non si aspettava che la figlia conoscesse così tanti brani non solo italiani, ma anche esteri.

Insieme all’ottantenne e all’altro giudice, il rapper napoletano Clementino, Jasmine decide di rivisitare la canzone di Mina, Nessuno Mai, con cui ancora si esibisce su diversi parchi italiani. Soprattutto in occasione del compleanno del padre, che ha organizzato un vero e proprio tour, Jasmine sembra essere sempre presente al suo fianco per poterlo sostenere e soprattutto esibirsi non solo con il loro prezzo, ma anche con alcuni in editi che ho lanciato durante quest’anno.

Jasmine Carrisi risponde una volta per sempre ai suoi haters: la verità sui ritocchini estetici

Da quando è cresciuta, e soprattutto ha aperto il suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi ha conquistato non solo tantissimi seguaci, ma anche altrettanti ‘odiatori’: famosi haters. Questi accusano la ragazza di essere di corsa giovanissima ad alcuni ritocchini estetici seguendo le orme della madre, la giornalista e showgirl Loredana Lecciso che dal canto suo non ho mai negato di essersi fatto aiutare in questi anni da papà chirurgo.

Sotto ogni suo contenuto Instagram, c’è sempre qualcuno che dichiara che è impossibile che Jasmine non abbia fatto delle iniezioni di acido ialuronico soprattutto per le carnose labbra e per gli zigomi particolarmente pronunciati. Arrivata allo sfinimento, Jasmine con uno scatto di quando aveva poco più di qualche anno in cui, la chirurgia non era nemmeno contemplata, mostra di come sui zigomi siamo sempre stati così pronunciati e che, non abbia mai avuto bisogno di iniezioni.

Ecco la foto che zittisce gli haters pubblicato da Jasmine Carrisi

Siamo convinti che, nonostante questa sia una prova schiacciante, ci saranno alcune persone che continueranno ad attaccarla. Questo purtroppo è triste destino dei figli dei personaggi famosi due che, oltre ad ottenere tantissimi fan che apprezzano e stimoli genitori, devono fare i conti anche con i loro haters.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi a Bucarest compie una pazzia: conciata così di prima mattina