È Sempre Mezzogiorno, 'scippo' di Antonella Clerici a Mara Venier: cosa succede in Rai

È Sempre Mezzogiorno: la sua conduttrice Antonella Clerici è pronta a fare uno scippo a Mara Venier, ma in che senso? Siamo pronti a spiegarvelo

È Sempre Mezzogiorno è il programma che accompagna l'ora prandiale dei telespettatori Rai. La protagonista di quest'indiscussa trasmissione di successo è la simpaticissima Antonella Clerici. Tutti i giorni, la bionda riesce a regalare spensieratezza a tutti grazie al suo carattere leggero e al suo essere sé stessa sempre e comunque. Con lei, nel programma ambientato in un boschetto - naturalmente finto, ci sono sempre il tuttofare Alfio Bottaro e lo chef Lorenzo Biagiarelli (noto come compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli, ma anche come ex concorrente del talent show vip Ballando con le Stelle di Milly Carlucci).

Antonella è molto amata dal suo pubblico, tanto che ieri, quando il suo programma è andato in onda in replica, tutti si sono preoccupati per lei e per la sua salute, una volta appreso che era stata colpita da un malanno di stagione. Eppure, la presentatrice è pronta a 'scippare' un'altra grande protagonista della Rai: la conduttrice del talk show domenicale Domenica In, Mara Venier. Ma in che senso scippare? Cosa le ruba? Ve lo riveliamo subito.

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici fa uno sgarro a Mara Venier: ecco cosa succederà nella puntata di domani

In realtà lo 'scippo' di cui parliamo in quest'articolo è puramente metaforico. Antonella Clerici non ruberà nulla a Mara Venier, se non quella che è considerata la sua erede e amica strettissima (solo per una puntata). Di chi si tratta? Ma di Alessia Marcuzzi, ovviamente! Domani, infatti, la conduttrice che in questa stagione è passata in Rai con il format Boomerissima dopo aver prestato servizio per tanti anni in Mediaset, arriverà domani sul primo canale della televisione di Stato durante la trasmissione È Sempre Mezzogiorno.

Il pubblico, che da sempre ama la Marcuzzi, non perderà occasione di guardarla anche in quest'ulteriore appuntamento. Lo scippo della Clerici alla Venier avviene alla luce del fatto che quest'ultima ci ha sempre tenuto particolarmente a invitare Alessia nei suoi programmi. Le due sono amiche da tanto tempo. In un'intervista neanche troppo lontana nel tempo, la presentatrice veneziana ha asserito che, quando lascerà il piccolo schermo per andare in pensione, l'unica che potrebbe e vorrebbe vedere al suo posto è proprio colei che per anni è stata il volto dei reality Mediaset più importanti. La zia d'Italia, perdonerà dunque, 'Antonellina' (per citare il soprannome che utilizzava Anna Moroni ai tempi de La Prova del Cuoco) oppure troverà il modo di ricambiare l'affronto? Non ci resta che attendere, come sempre, le prossime puntate dei due fortunati show di Rai 1, nella speranza di vederci più chiaro.

LEGGI ANCHE: Rai, la rivoluzione: altro che Caterina Balivo! Ecco chi torna su Rai 1