Ida Platano su tutte le furie, pronta a denunciare: è veramente grave

Ida Platano costretto a recarsi dei carabinieri: questa volta nessuna intenzione di farlo passare liscia.aveva già avvertito di non compiere più questo sbaglio

Durante la giornata di ieri, la dama più famosa del parterre di Uomini e Donne, aveva dichiarato di avere una grandissima notizia da dare. Molti pensavano che si trattasse di qualcosa che riguardasse anche il suo fidanzato Alessandro Vicinanza che entra nella diretta della compagna per dare il grande annuncio. Alla fine i due non hanno proprio un bel nulla da dire o forse non è ancora il momento adatto. Hanno smentito un’ipotetica gravidanza e soprattutto il matrimonio, che cosa bolle in pentola? Moltissime persone hanno iniziato a pensare che avessero creato questa diretta per attivare nuovamente l’attenzione sui loro profili di Instagram dove, inevitabilmente, hanno iniziato a lavorare grazie alla grandissima visibilità.

Dopo questo evento, sembra che alcune persone a cui la dama di Brescia non sta particolarmente simpatica, hanno colto la palla al balzo per continuare ad insultarla. Accusato di voler catturare l’attenzione, Ida ha dovuto fare i conti con alcuni messaggi che sono veramente cattivissimi, ma questa volta la tua mano città e decide di agire legalmente: le offese sono gravissime.

Ida Platano costretta a recarsi in questura: questa volta non la farà passare liscia

Durante la diretta, alcune persone sembrano essersi indispettito del fatto che Ida Platano non ho poi avuto nulla da dichiarare così come avevo promesso. Ecco allora che alcuni iniziano ad insultarla e salta all’occhio in particolar modo un account che sembra avere proprio un audio sviscerare confronti della dama siciliana. Gli insulti che riceve, non sono neanche rivolti a lei, ma direttamente a suo figlio che Ida non ha mai voluto mostrare in questi anni sui social. Questo è un chiaro segnale di come lo volesse mantenere alla larga da tutti nonostante la grandissima esposizione mediatica che ho tenuto in questi anni, ma sembra che alcune persone non l’abbiano proprio compreso. Ida dopo questo messaggio diventa una iena.

Gli orribili messaggi che portano Ida a prendere seri provvedimenti

Il fatto di chiamare suo figlio con la termini veramente molto forti, ha mandato su tutte le furie l’ex dama del parterre di Uomini e Donne che aveva proprio accettato in passato in l’invito per ritornare in studio con l’unico obiettivo: avvisare al suo ex Riccardo Guarnieri di non dover più giudicare il suo operato di madre visto che, dopo i suoi viaggi con Alessandro, il cavaliere tarantino ha dichiarato sul settimanale dedicato alla trasmissione che quando stavano insieme, la donna non aveva tutto questo tempo da dedicargli proprio a causa del figlio. Ida non vuole assolutamente che parli del suo Samu né lui né altri e ha deciso di procedere legalmente.

LEGGI ANCHE >>>Ida Platano fa una confessione scioccante: "Ora me la sento di dire tutto su Alessandro"