Jasmine Carrisi a Bucarest compie una pazzia: conciata così di prima mattina

Jasmine Carrisi l'ha fatto davvero: ecco come si è presentata la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso a Bucarest

Dopo il suo matrimonio con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ha trovato nuovamente l'amore con Loredana Lecciso anche se, con quest'ultima, non ha mai deciso di convolare a nozze. Da questa unione sono nati altri due splendidi figli che si aggiungono alla numerosissima famiglia, Jasmine, primogenita e Al Bano junior. La maggiore è diventata famosissima e sembra avere un particolare interesse nel voler far parte del mondo dello spettacolo ed in particolar modo inseguire le orme di suo padre. Oltre ai suoi studi, Jasmine spesso si diletta nella scrittura di nuovi testi o reinterpretazioni di brani che come Nessuno Mai di Mina che ha riproposto quest'estate in un progetto dove era coinvolto anche il padre e il rapper napoletano Clementino.

Jasmine, insieme a suo fratello minore, ha partecipato al grande evento all'arena di Verona in occasione degli ottanta anni del padre Al Bano. La ragazza sembra sentirsi particolarmente a suo agio sul palco e chissà, magari una nuova stella dal cognome Carrisi, seppur sia difficilissimo come confessa Jasmine portare questo cognome, sta per nascere.

Jasmine Carrisi senza freni: ecco come si presenta nella capitale della Romania

La prima figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, da quando ha compiuto la maggiore età e ha iniziato a esporsi sui social e frequentare salotti diversi salotti televisivi, ha letteralmente spaccato il web. C'è chi adora la sua caparbietà di voler sfondare nel mondo dello spettacolo supportandola in ogni progetto lavorativo, altri invece, i famosissimi leoni da tastiera, non fanno altro che accusarla di usare il suo cognome per appropriarsi di un talento, quello del canto, che non le appartiene. Jasmine non bada mai a questi commenti e continua per la sua strada, ma questa volta è riuscita nuovamente a catturare l'attenzione su di sé.

In viaggio a Bucarest, la figlia di Al Bano decide di presentarsi così durante la colazione in un bar nel bel mezzo della strada.

Jasmine non indossa nient'altro che un accappatoio. Una scelta sicuramente molto audace e coraggiosa visto che, è impossibile passare inosservate al bar conciati così. Per quanto sia 'artistica' la foto, non possiamo non immaginare le tantissime persone che sono state attratte dalla ragazza in accappatoio e ciabatte nel bel mezzo della capitale della Romania. Sicuramente la figlia di Al Bano non è passata inosservata!

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, l'imbarazzante faccia della figlia di Al bano per la dichiarazione del fratello