Aurora Tropea velenosissima con Armando Incarnato: "Peggio di una scimmia urlatrice”

Aurora Tropea, la dama tanto discussa continua mandare frecciatine al cavaliere napoletano Armando Incarnato 

Dopo alcuni anni di assenza, la dama Aurora Tropea ha deciso di ritornare nel programma condotto da Maria De Filippi dopo averlo abbandonato qualche anno fa. Nella sua prima edizione la dama oltre a conoscere tantissimi cavalieri, veniva spesso attaccata da tantissime persone della trasmissione, tra i primi posti ci sono sicuramente l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere napoletano Armando Incarnato. Questi accusavano Aurora di creare degli account falsi in cui si difendeva da sola andando contro l’opinionista e il cavaliere. Account che poi, non appena è stata colta con le mani nel sacco, sono stati disattivati e, secondo Gianni Sperti, da quando è ritornata in trasmissione sono magicamente riapparsi.

Era stata accusata anche dal cavaliere napoletano di parlare malissimo della redazione, ma Aurora ha sempre sostenuto di aver parlato male di aver esposto denuncia all’ultimo cavaliere che aveva conosciuto prima di abbandonare il programma in quanto aveva detto frasi veramente forti nei suoi confronti. Ritorno in studio dopo aver scoperto di aver avuto un tumore e crede che la vita gli abbia dato una seconda possibilità: questa volta era intenzionata a trovare l’amore anche se, sfortunatamente non è andata come credeva.

Aurora Tropea velenosissima con il cavaliere napoletano: ecco cosa ha dichiarato

Nell’ultimo numero del settimanale dedicato alla trasmissione, la redazione deciso di intervistare alcuni tra i protagonisti più chiacchierati del programma. Tra questi non poteva mancare l’intervista ad aurora che dichiara di essere uno spirito libero e adorare i posti selvaggi dalla natura incontaminata. Per questa sua estate vorrebbe cimentarsi in un tour di almeno un mese in America e, inaspettatamente con lei porterebbe la tronista Nicole. Ecco allora che arriva la frecciatina velenosissima che riguarda il cavaliere napoletano.

“Ad Armando, invece, regalerei un viaggio in Argentina, dove ci sono associazioni di volontariato che aiutano a riabilitare gli animali che vengono salvati dal commercio il regale, prima su tutti la scimmia urlatrice: così sentirebbe qualcuno che gli grida più di lui!”

Ancora una volta non ha potuto fare a meno di mandare una frecciatina a Incanato con cui, anche quest’anno si è scontrata. Addirittura Armando era arrivato a chiedere a Maria di scegliere tra lui e lei visto che Aurora aveva dichiarato che aveva un manager e che era intenzionato solamente a farsi pubblicità per arrivare in altri programmi televisivi: una dichiarazione che ha fatto arrabbiare tantissimo il cavaliere che è andato su tutte le furie.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti velenosissimo con Armando Incarnato e Aurora Tropea: "Sono i peggiori!"