Sei Sorelle anticipazioni: Merceditas deve chiedere aiuto alle sorelle Silvia, mentre Adela…

Ultimo appuntamento settimanale della serie spagnola Sei  Sorelle: ecco tutte le anticipazioni prima dell’interruzione per il weekend

A differenza di altri prodotti, come ad esempio quello lì che è venuta sul palinsesto nazionale Mediaset Terra Amara, Sei Sorelle non cogliere la palla al balzo del fine settimana per poter mandare in onda degli episodi speciali, scelta che invece ha compiuto Pier Silvio Berlusconi ottenendo un grandissimo numero di ascolti grazie alla serie turca. Ecco allora che questo è l’ultimo episodio che vedremo del prodotto spagnolo ambientato nella Madrid nel 1913. Cosa accadrà alle sorelle dopo la confessione di Adela a Don Mauro? E soprattutto perché Merceditas, la governante di casa Silva ha dovuto chiedere aiuto alle sorelle?

Quest’ultima si era già cacciato nei guai quando si era fatta convincere dalla minore delle Silva di aiutarla a farlo a sgattaiolare fuori di casa per poter partecipare alla festa del debutto in società della sua amica Sofia. A farlo scoprire loro piano è stato però il fatto che Elisa è stata vittima di un incidente stradale che la portata attualmente a restare immobile a casa per circa un mese, rimandando ancora una volta il suo debutto in società. Le sorelle si sono scagliati duramente contro la governante, ma sanno che Elisa ha una grandissima capacità a convincere le persone a compiere azioni involontariamente.

Sei Sorella anticipazioni: ecco cosa vedremo nell’ultima puntata in onda questa settimana


Merceditas si era messa nei guai a causa di Elisa, la più ribelle delle sorelle Silva. Dopo aver ottenuto il perdono delle maggiori e della madre, ha deciso di affidarsi all’oro per chiedere aiuto. Da tempo sa che in paese si trova suo cugino Raimondo che è scappato dal suo paese in quanto era stato richiamato alle armi: la governante chiede alle Silva di poterlo accogliere nella loro casa. La settimana non può ovviamente concludersi senza aver scoperto la reazione delle sorelle sulla verità confessata di Adela a Don Mauro: Diana prende che l’uomo sa dei loro problemi economici in quanto la sorella non poteva più acquistare la casa.

Donna Dolores invece, dopo avere sospettato a lungo della relazione fra Cristobal e Blanca conosce finalmente la donna che lui ha presentato già tutti come sua fidanzata. L’ultima dinamica di questa settimana invece riguarda Pedra: l’operaia chiederò aiuto alla sua ex, la sorella Celia per scoprire il contenuto delle lettere scritte da sua madre: una volta presi i messaggi chiederà a suo padre il motivo per il quale sono stati abbandonati.

LEGGI ANCHE>>>Sei Sorelle anticipazioni: Adela costretta a confessare tutto a Don Mauro, come reagiranno le Silvia?