L’ex corteggiatore di Nicole, Andrea Foriglio rilascia un’intervista sul settimanale del programma spiazzando tutti quanti: l’accusa all’ex tronista
Il trono di Nicole sembra non aver interessato tutto il pubblico di Canale 5. Accusata da tutto il web di essere ‘cringe’ ovvero imbarazzante durante le sue esterne in cui era palese che cercasse sempre il bacio, moltissimi telespettatori aspettavano soltanto il momento in cui sarebbe intervenuta la dama Roberta Di Padua. Quando scendono i ragazzi per l’appuntamento al buio, Roberta ne nota subito uno e decide di provare a lasciarle il suo numero: il ragazzo non è per nulla intenzionato in quanto è deciso a corteggiare Nicole. Da quel momento ci saranno continui battibecchi tra le due donne tanto che, persino Maria De Filippi, spesso ha chiesto il parere alla dama nel parterre sul trono della ragazza proprio perché, i commenti su Twitter o si basavano principalmente sullo scontro tra le due.
Dalla questione del bigliettino, che ha lasciato Andrea segretamente a Nicole, senza dichiararlo alla redazione, Gianni Sperti, l’opinionista che l’ho sempre difeso a spada tratta, ha iniziato a dubitare della sua buona fede. Ecco allora che Nicole si avvicina sempre di più al corteggiatore Carlo, il principe azzurro che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco: con grandi frasi riesce a conquistare la ragazza anche se poi i suoi gesti lasciano un po’ a desiderare.
Andrea Foriglio accusa Nicole: “La sua è stata una scelta televisiva”
Andrea ha rilasciato un’intervista sul settimanale del programma che ha fatto tanto discutere in questo periodo: dopo aver rifiutato più e più volte il numero di Roberta, dichiarandosi solo per la tronista, sembra che dopo il rifiuto di quest’ultima, sia intenzionata a dare una possibilità alla dama del parterre: la filosofia del ‘mai dire mai’ ha lasciato intendere che forse lo rivedremo a settembre in studio. A noi però ha colpito un’altra dichiarazione del ragazzo: una frecciatina a Nicole.
Da sempre dichiara di essere stato convinto che sarebbe stata la scelta e, le parole di Nicole sono stati per lui spiazzanti. Secondo il corteggiatore la sua è stata una scelta molto televisiva: “I veri motivi per cui non ho voluto uscire con me dal programma non sono quelli che mi ha detto. Penso abbia avuto paura dei giudizi e delle critiche. All’interno del programma alcune persone hanno pensato che io e Nicole ci conoscessimo fuori e che fossimo d’accordo, penso lei avesse il timore che il scegliendo me ne desse la conferma”.
LEGGI ANCHE >>>U&D, il presunto incontro segreto tra Roberta Di Padua e Andrea Foriglio: cosa è successo a cena?