Terra amara anticipazioni: Hatip coinvolto nella vicenda dei due loschi uomini, la verità spiazzante

Terra Amara, ultimi episodi di questa settimana prima degli speciali del weekend: la questione dei due loschi uomini incuriosisce tutti gli spettatori

Il successo della serie turca che, Pier Silvio Berlusconi ha voluto nel suo palinsesto, Mediaset, va in onda ogni pomeriggio prima del programma condotto da Maria De Filippi. Come se non bastasse, differenza di tanti altri prodotti, nemmeno nel fine settimana si interrompe la messa in onda anzi, proprio nel fine settimana vengono trasmessi gli episodi più succulenti in quanto, non essendoci un limite di tempo come quello dal lunedì al venerdì, gli episodi durano qualche minuto in più. Questi vengono poi ripresi ad inizio settimana prima di mandare in onda le nuove vicende che coinvolgono i personaggi.

La novità degli ultimi episodi sono stati due loschi uomini che Fekeli ha sentito tramare un piano veramente malvagio: questi vogliono impossessarsi delle terre di Cukurova e per farlo stanno prendendo informazioni sugli abitanti più potenti tra questi, anche Demir. Ovviamente, da quando hanno stipulato una pace, Fekeli decido di informarlo e nella puntata di oggi, vedremo le decisioni che hanno preso i cittadini per cercare di opporsi a questo piano.

Terra Amara anticipazioni: tutti i cittadini cercano di salvare Cukurova, ma Hatip…

Dopo aver origliato la conversazione tra i due uomini sconosciuti, Fekeli si dirige immediatamente nella tenuta degli  Yaman per avvisare Demir e capire come procedere con il resto degli abitanti. Fekeli so che il loro piano è quello di impossessarsi di tutte le terre e le aziende di Cukurova. Le due famiglie intendono subito che c’è veramente da temere i due uomini soprattutto per tutte le informazioni di cui erano già al corrente: rappresentano una vera e propria minaccia. Ecco allora che Fekeli, una volta che può contare sull’aiuto non solo di suo figlio Yilmaz, ma anche dalla potentissima famiglia degli Yaman decide di presentarsi alla Camera del Commercio, ormai presieduta da Hatip, che è riuscito a battere Demir alle elezioni, per cercare di convincere tutti gli imprenditori di non cadere nella trappola accettando qualche offerta vantaggiosa sulle loro aziende e terre.

I telespettatori però scopriranno nella puntata di oggi che Hatip, è in realtà  corrotto dai due loschi individui. Gli riferisce ciò che era stato detto da Fekeli affermando che non può più aiutarli, ma questi minacciano non solo Hatip, ma anche di farla pagare a Fekeli per aver messo a rischio il loro piano studiato ormai da tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Fekeli decide di avvertire Demir sulla questione del due loschi uomini