Il Paradiso delle Signore, un membro del cast sbarca a Netflix: assente nella prossima stagione?

Il Paradiso delle Signore, un attore della serie sbarca su Netflix: ecco dove lo vedremo se sarà presente nella prossima stagione della serie Rai

Il Paradiso delle Signore e senza ombra di dubbio uno dei miei giuro prodotti di successo del palinsesto nazionale. Ogni pomeriggio, esattamente dopo la puntata del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, i telespettatori restauro incollati allo schermo per scoprire tutte le vicende di personaggi che vivono nella Milano a cavallo tra gli anni 50 e 60. Sembra che proprio durante il periodo della pandemia, quando le persone devono tantissimo tempo da dedicare alla televisione, la serie abbia ottenuto il successo che riscontra ora. Perché è ritornato la vita di sempre, fortunatamente ci sta l’app di RaiPlay che dà la possibilità di guardare tutti gli episodi andati in onda nella seconda fascia pomeridiana.

Esattamente com’era accaduto lo scorso anno, durante il periodo estivo la serie lascia spazio al prodotto spagnolo Sei Sorelle, che sta registrando ugualmente grandissimi ascolti. Abbiamo finalmente scoperto il mistero del figlio di Gemma: questa di Marco Sant’Erasmo. Restano ancora tanti nodi da sciogliere come quello che coinvolge Matilde, suo marito Tancredi e Vittorio ho ancora il segreto che nasconde la contessa e il suo giovane fidanzato Marcello.

Il Paradiso delle Signore, altro che Rai: ecco quale tra gli attori del cast sbarca su Netflix

Una grande scoperta di quest’anno, è stata la città di Napoli, seppure la serie Il Paradiso delle Signore, sia ambientata a Milano, e nella città partenopea che si è registrato il prodotto di grandissimo successo: Mare Fuori. Sono poi tante altre le serie che la Rai ha proposto sempre ambientate nella città di Pulcinella. Uno degli attori che fa parte del cast de Il Paradiso delle Signore, sembra essere pronto a girare una nuova serie napoletana.

Ecco chi è pronto ad affrontare una nuova avventura con Netflix

Ad esser stato scelto in questo cast, che a breve inizierà le riprese per un nuovo prodotto Netflix è Emanuel Caserio, ovvero l’attore che nel Paradiso interpreta il barista Salvatore. Ecco allora che sorge una domanda spontanea: l’attore ci sarà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? In questo momento sono anche iniziate le riprese della soap-opera italiana, il che fa pensare a molti che abbia abbandonato il suo personaggio, mentre altri credono che abbia trovato il modo di far conciliare il progetto nuovo con quello che ha rappresentato per lui il trampolino di lancio. Ovviamente queste sono solo supposizioni non ci resta che attendere delle conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello sposerà la Contessa Adelaide Sant'Erasmo? L'indizio social