Mare Fuori, incidente per un attore sul set: lo sfogo del regista Ivan Silvestrini

Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini racconta di un incidente avvenuto sul set durante le riprese della quarta stagione: ecco l’attore coinvolto

Il successo che ho tenuto la serie Rai Mare Fuori è stato incredibile. Le prime due stagioni, sono state vendute al colosso dello streaming: Netflix. È stato forse è proprio questo passaggio che ha fatto sì che conquistasse tantissimi altri telespettatori che, hanno aspettato con grande attesa la terza stagione uscita subito dopo il festival di Sanremo.proprio sul palco dell’Ariston, i ragazzi del cast hanno cantato la sigla e presentato i nuovi episodi che da lì a breve sarebbero usciti sulla piattaforma online RaiPlay. Anche questo è stato un esperimento: al posto di aspettare la messa in onda, gli autori hanno deciso di pubblicare gli episodi inizialmente online per poi mandarlo in onda ogni mercoledì. Un colpo rischioso che però si è rivelato ugualmente insuccesso in quanto, tantissime sono le persone che dopo aver visto gli episodi online, sono ritornati ogni mercoledì esso nazionale per poter commentare su Twitter chi, non aveva avuto modo di guardare gli episodi prima.

Mare fuori si aggiudica il ciak d’oro come serie più vista da un pubblico under 30 e vengono premiati anche Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo e Carolina Crescentini che invece avessi panni della claudicante ex direttrice Paola. Da pochissimo sono iniziate le riprese della quarta stagione. Per quanto aveva dichiarato Ivan Silvestrini, il regista, per realizzare 12 episodi sono necessari circa 18 settimane di lavoro. Sembra che i tempi questa volta saranno allungati visto che, il mal tempo sta rallentando il tutto.

Mare Fuori, Ivan Silvestrini racconto un incidente avvenuto sul set: i fan hanno veramente esagerato

da quando sono iniziate le riprese, sono tantissimi fanno napoletani che sono andati fuori la marina militare di Napoli che sta accogliendo i ragazzi: la struttura è stata infatti ceduta in parte per le riprese nel carcere. Proprio questa ondata di telespettatori accaniti ha messo in difficoltà gli attori.

Problemi sul set di Mare Fuori: colpa degli urlanti fan

Ecco lo sfogo del regista che dichiara la difficoltà nello girare una scena con Cardiotrap. Continua poi dichiarando.

Basta disturbare e chiedere spoiler: il regista è stato chiaro

Insomma, per chi non vede l’ora di guardare la quarta stagione, sarebbe meglio forse non intralciare il lavoro di tutti coloro che in questo momento stanno lavorando per regalarci quanto prima possibile questi attesissimi 12 episodi. Cogliamo anche l’occasione per ricordare ai fan che potranno incontrare loro attori in sedi e momenti opportuni e quindi, di non disturbarli proprio ora che si trovano all’opera.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori nel caos: "Ciro ritornerà", l'attore svela la verità sulla replica tanto attesa