Amici, Wax e Maria De Filippi arrivano ai ferri corti: il racconto del litigio

Cos'è successo tra Wax e Maria De Filippi? L'ex allievo rompe il silenzio e racconta il motivo dello scontro con la padrona di casa di Amici

In questa nuova edizione di Amici, uno degli allievi che non è passato di certo in osservato è stato Wax. Il ragazzo durante i casting viene scelto dalla cantante Arisa che, dopo aver passato un anno a Ballando con le stelle, vincendo, ha deciso di ritornare ad essere una professoressa del banco di canto. Quest’anno ho fatto coppia con raimondo Todaro durante le sfide del serale in cui, i professori si accoppiano tra uno di canto e uno di ballo facendo sfidare i loro allievi. Wax cattura subito l’attenzione della cantante, ma nel corso di tutto il programma, non passa di certo in osservato non solo per il suo talento, ma anche per alcuni suoi comportamenti che mandano su tutte le furie la padrona di casa: Maria De Filippi.

Impossibile dimenticare il misfatto del noce moscata gate in cui Wax sembra essere il protagonista principale della vicenda. I filmati di quest’episodio non sono mai andati nulla in quanto Maria non voleva dare un bruttissimo esempio i suoi degli spettatori, che sono del resto giovanissimi. Stando alle indiscrezioni che ai tempi hanno iniziato a trapelare sul web, pare che i concorrenti abbiano utilizzato la noce moscata per ‘sballarsi’ durante la notte di capodanno. Wax è stato uno dei protagonisti di questo vicenda, ed Arisa, la sua prof, lo ha rimproverato sottolineando che ci sono momenti e luoghi adatti in cui fare determinate cose: non di certo nella scuola del talent show.

Wax litiga con Maria De Filippi dal primo momento in cui mette piede nella scuola di Amici: il racconto

L’atteggiamento dell’allievo ha spesso indispettito anche la padrona di casa, che più e più volte lo rimprovera durante questa stagione televisiva. In un’intervista del cantante ha rilasciato a funweek.it, ha raccontato che dal primo momento in cui ha avuto a che fare con la conduttrice i due si sono scontrati. Il cantante ammette infatti che prima di entrare nella scuola, si reputava arrogante e presuntuoso: questo percorso l’ha cambiato.

Stando a quanto racconta, durante i casting appena ricevuto il microfono hai esordito con un ‘buongiorno signorine’ che ha fatto indispettire la padrona di casa: “Non era la cosa migliore da dire e anche Maria se ne eri sentita, ma l’ho fatto senza cattiveria”.

LEGGI ANCHE >>>Wax svela il suo lato oscuro: "Ci sono emozioni che mi fanno sentire grigio" su Verissimo