Barbara d'Urso fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi: il web commenta così il suo addio a Mediaset

Barbara d'Urso pronta a lasciare la rete di Pier Silvio Berlusconi: ecco come commenta il web l'addio della conduttrice di Pomeriggio 5

Cosa sta succedendo alle emittenti nazionali? Sarebbe questa la domanda giusta da porsi in questo momento visto che sia la Rai che la Mediaset stanno stravolgendo tutto. In tutto il fine settimana non si è fatto altro che parlare dell'addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che per tantissimi anni, la domenica in prima serata, ci hanno fatto compagnia con il loro programma Che tempo che fa. Ancor prima si è parlato di un ipotetico 'taglio' al ruolo di Amadeus al festival di Sanremo. Ora, arriva come un fulmine a ciel sereno, anche il primo cambiamento nell'altra emittente nazionale, la Mediaset, gestita da Pier Silvio Berlusconi.

Il taglio questa volta spetta ad una conduttrice che ha sempre diviso il pubblico italiano: Barbara d'Urso. C'è chi l'ama e chi proprio non sopporta il suo modo di condurre in quanto estremamente plateale in alcune occasioni, basti pensare alle sue buste d'orate o al suo programma che ormai da anni non va più in onda Live- non è la d'Urso, dove ci sono stati tantissimi, se non troppi, colpi di scena entrati negli annali del trash puro.

Barbara d'Urso fatta fuori da Mediaset: ecco come commenta il web questa spiazzante novità

Barbara d'Urso pare abbia ricevuto una proposta veramente allettante da una delle piattaforme streaming più popolari al mondo: Netflix. Molti si chiedevano se avrebbe lasciato o meno il palinsesto per il quale lavora ormai da anni. Per Mediaset, oltre a mandare avanti Pomeriggio5, Barbara ha condotto il programma di Federica Panicucci, il Grande Fratello, Domenica live, Live-non è la d'Urso e persino la pupa e il secchione e viceversa. Insomma, la conduttrice è una vera stakanovista che non si è mai tirata indietro ad ogni progetto proposto dalla rete. Ecco perché sembra assurdo pensare che sia prossima a lasciarla. Oltre all'indiscrezione su Netflix, girava anche voce di una sua presenza in Rai al programma di Milly Carlucci: appassionata di danza, potrebbe essere la prossima giurata di Ballando con le Stelle.

Il web ovviamente è rimasto spiazzato da questa notizia, proprio perché la stessa conduttrice ha dichiarato che fin quando ne avrà le forze farà sempre compagnia al suo pubblico. Possiamo quindi presupporre che la scelta di abbandonare Mediaset non sia stata la sua, esattamente come pare sia stata quelle della Marcuzzi, ormai volto amatissimo della Rai. Ecco come commenta il web questo presunto addio.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso beccata a baciare proprio lui: nuovo amore o amico speciale? Ecco di che si tratta