Barbara d'Urso beccata a baciare proprio lui: nuovo amore o amico speciale? Ecco di che si tratta

Lo scorso fine settimana Barbara d’Urso festeggiato i suoi 66 anni con una cosa strepitosa: durante il party è stata beccata proprio con…

Maria Carmela d’Urso, arrivo a Milano ed entrando a far parte della televisione locale, li chiedono di cambiare il suo nome in Barbara in quanto Maria Carmela aveva origini troppo meridionali. Nel tempo questo nome è rimasta nonostante lei spesso sotto lini le sue origini napoletane. Non a caso ogni volta che inizia la trasmissione, chiedete di spettatori ci hanno messo su il caffè nel pomeriggio per tenersi compagnia durante la seconda fascia pomeridiana. Nonostante il testo a testa con Alberto Matano che va invece in onda in Rai con La Vita in Diretta, Barbara d’Urso riesci a raccogliere ugualmente un buon numero di ascolti, anche se, puntualmente, tantissimi e verso gli ricordano i numeri di metano e il suo modo di fare televisione in maniera molto più seria e meno appariscente.

Effettivamente c’è chi lo odia e chi lo ama, ma Barbara continua ad andare avanti per la sua strada tanto che, sembra aver ottenuto un nuovo contratto con la piattaforma Netflix. Un grandissimo traguardo se si tiene in conto che sarebbe la prima conduttrice di Mediaset ad iniziare a collaborare con un colosso dello streaming.

Barbara d’Urso durante la festa beccata proprio con lui: ecco chi ha baciato la conduttrice

Esattamente come Chiara Ferragni, Barbara d’Urso è nata il 7 maggio del 1956 e lo scorso fine settimana, quando in Inghilterra si stava festeggiando l’incoronazione di Re Carlo, Barbara d’Urso ha organizzato una grandissima festa in cui ha invitato non solo amici e parenti, ma anche tutti gli ospiti che di solito sono presenti nel suo salotto televisivo. Durante il momento della torta, i balli, lo scarto dei regali e chi più ne ha più ne metta, non è passato in osservato uno scatto che ha postato non solo la conduttrice, ma anche un suo ospite che ha deciso di fargli gli auguri in una maniera molto particolare: con un bel bacio a stampo.

Un bacio speciale quello di Barbara a Massimo Boldi durante la sua festa

Si tratta del collega e amico Massimo boldi, l’attore famoso in tutta Italia per i suoi cine panettoni con Christian De Sica. Spesso ospite di Barbara, anche lui ha ricevuto l’invito per i festeggiamenti della conduttrice e, proprio poco prima di spegnere le candeline, fra i due c’è stato un bacio. Barbara non ha mai più raccontato dopo la fine del suo matrimonio delle sue storie che occupa un posto speciale nel suo cuore, ma una cosa è certa:  al primo posto ci sono sui figli seguiti subito dalla cognata e dalla nipotina appena nata per poi lasciare spazio a tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Barbara d'Urso, altro che flop! Dopo il teatro sbarca su Netflix: ecco cosa farà