Grande Fratello Vip, l'ottava edizione ci sarà ma... ecco tutti i cambiamenti della prissima edizione

Il Grande Fratello Vip potrebbe cambiare per sempre: ecco tutte le indiscrezioni che provengono da fonti certe

Il programma condotto da Alfonso Signorini, volente nolente riesce a raccogliere in ogni caso un discreto numero di ascolti in alcune serate battendo clamorosamente anche il palinsesto competitor Rai. Da qualche anno sto andando in onda più la versione in cui perfetti sconosciuti sostenevano il provino per poter entrare poi nella casa più spia dell’Italia e farsi conoscere. L’ultima volta che abbiamo visto il format con questa impronta è stato quando, dopo il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, Barbara d’Urso viene scelta come conduttrice della versione Nip, anche se erano presenti personalità abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo come ad esempio Valentina Vignali, Luigi Mario Favoloso (ex fidanzato di Nina Moric), la figlia di Bobby Solo che quella di Barbara Palombelli. Un mix che aveva permesso a tantissime persone di conoscere non solo personalità nuove, ma di approfondire anche quelle che saltuariamente apparivano in TV.

A vincere con l’edizione fu Martina Nasoni, che quest’anno è ritornato nella casa in qualità di ex di Daniele Dal Moro. Moltissimi fan del programma, quando a settembre era stato reso noto il cast, si lamentavano che i veri Vip, i famosi, non erano presenti. Sembra che tutto sia stato legato ad una questione di budget: i grandi nomi richiedono grandi cifre ed il resto è servito per pagare il cachet di influencer e star del web.

Grande Fratello VIP: ecco cosa potrebbe cambiare del programma di Alfonso Signorini

A lanciare l’indiscrezione di un possibile cambiamento è stata FanPage, che afferma di essere entrato in contatto con fonti certe che lavorano a stretto contatto con i produttori . È proprio sulla scia di ciò che aveva creato già Barbara d’Urso e che in passato aveva anche fatto l’Isola dei Famosi, il cast cambierà completamente.

Altro che provini con Alfonso! Ma il prossimo anno a sostenerli non saranno solamente le persone conosciute, ma anche estranei. Non si tratta di una scelta legata al budget, ma semplicemente vogliono portare in luce le dinamiche che si creano tra chi vive una vita normale e chi invece è già abituato ai riflettori della ribalta. Non ci resta che scoprire le dinamiche che daranno vita questo mix. Ancora non ci sono notizie invece sulle opinioniste, ma tutti spero di rivedere non solo Sonia Bruganelli, ma anche Orietta Berti che, anche se a rilento alla fine si è rivelata un opinionista perfetta.

LEGGI ANCHE >>>"Grande Fratello, tragico destino per un'ex concorrente del reality: morta a soli 37 anni per un malore improvviso"