Barbara d'Urso, altro che flop! Dopo il teatro sbarca su Netflix: ecco cosa farà

Barbara d'Urso pronta a un nuovo progetto lavorativo: altro che flop di Pomeriggio 5 e teatro! Netflix la vuole! 

Non c’è mai pace per la povera Barbara d’Urso che ogni volta che pubblica un contenuto sul suo account ufficiale di Instagram deve sempre fare i conti con i leoni da tastiera. La conduttrice certamente un modo di porsi particolare, tra buste Gold shock e il saluto con la caffettiera o battendosi la mano sul cuore, Barbara a tantissime persone che la amano, ma anche tantissime che proprio non la sopportano. Sotto tutti i suoi contenuti c’è sempre qualcuno che li ricorda che non dovrebbe gestire in maniera così succinta, essendo adesso anche diventata nonna. Altri invece cercano di attaccarla sotto la sua sfera professionale: secondo moltissime persone infatti a teatro non ha raggiunto il successo che sta vantando con la sua commedia ‘ taxi a due piazze’, e anche con gli ascolti in competizione con Alberto Matano con La vita in Diretta.

Ripetiamo, per la conduttrice non c’è veramente mai pace. Dopo un periodo in cui andava in onda persino in più programmi spostandosi da Milano a Roma continuamente, quest’anno ha deciso di dedicarsi solamente al suo programma pomeridiano. C’è però io arrivo per le una offerta veramente clamorosa che rappresenta un vero e proprio schiaffo a tutte quelle persone che chiedono alla donna di ritirarsi dalla televisione.

Barbara D’Urso sbarca su Netflix, alla faccia dei criticoni!

I famosissimi leoni da tastiera non vedono l’ora che la conduttrice napoletana lasci una volta e per sempre la televisione. Barbara risponde a queste critiche non solo mostrandosi più felice che mai nella sua trasmissione, ma tornando anche a teatro. Come se non bastasse Affaritaliani lancia l’indiscrezione secondo cui la piattaforma Netflix vorrebbe la conduttrice per un nuovissimo reality.

Non sappiamo ancora se la D’Urso accettato meno questo incarico, anche perché stando alle ultime indiscrezioni sempre su Affaritaliani pare che si tratti di un programma molto simile a Temptation Island. Questo farebbe competizione alla rete per cui la stessa conduttrice lavora ormai da anni e soprattutto ad una cara amica e collega: Maria De Filippi. Eppure dovevano iniziare un altro programma quest’anno, la Talpa e a produrla doveva essere proprio la casa di produttrice te la moglie di Maurizio Costanzo, ma di questo programma neanche l’ombra così come il fatto che girava voce che la conduzione ci sarebbe stata proprio la d’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Barbara d’Urso, spunta una foto dal passato con un uomo molto potente: è a lui che deve il suo successo