Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio sente la nostalgia di Gloria mentre Marco è pronto a confessarsi

Ultima puntata di questa settimana della soap opera italiani Il Paradiso delle Signore: oggi, venerdì 28 aprile ci saranno tantissimi colpi di scena

La puntata di ieri è stata veramente scoppiettante in quanto, tantissime coppie si sono avvicinate mentre tante altre sembrano essere arrivate al punto di chiusura. Per iniziare a fare un esempio Alfredo, dopo aver scoperto le bugie di Irene aveva dichiarato a Clara che l’avrebbe perdonato solamente se avessi ottenuto delle scuse. Nel frattempo aiuta la ciclista dopo l’infortunio del 25 aprile, avvicinandosi sempre di più ed iniziando ad essere sempre più freddo con la sua ex. Marcello disperato chiede aiuto ad Umberto per cercare la contessa è una volta scoperto che si trova a Ginevra chiede a Ludovica di partire con lui. Poco prima della partenza accade ciò che non doveva accadere. A rischio anche il matrimonio tra Matilde e Tancredi visto che la verità sull’incendio si sta avvicinando sempre di più: Vittorio sembra essere giunto alla verità.

Altra coppia il rischio è quella formata da Roberto e Gemma che sono prossimi al matrimonio. Il ritorno di Sant’Erasmo ha sicuramente riacceso i sentimenti  Gemma, e non solo, tanto che persino il suo promesso si accorge della sintonia tra i due.

Il Paradiso del Signore anticipazioni: il ritorno di Gloria nella vita di Ezio

Dopo aver passato una notte insieme Gloria aveva deciso di partire per l’America ed Ezio era pronto ad assumersi le sue responsabilità con il figlio di Gemma. La proposta di Roberta ovviamente cambiato le carte in tavola, ma nel frattempo ha continuato a stare con Veronica.

Dopo quello che è successo fra Ludovica e Marcello, quest’ultimo decide di partire da solo per andare alla ricerca della contessa. Sfortunatamente per lui Ferdinando scopre tutto ciò che è accaduto. Vittorio nel frattempo ottenuto la conferma che Tancredi realmente coinvolto nell’incendio del mobilificio. Matilde sta cercando però di spingere Marco a confessare i suoi sentimenti di Gemma prima che quest’ultima si sposi. Proprio per l’imminente celebrazione delle nozze arriva dall’America un regalo di gloria che sembra far riaffiorare ad Ezio tutti i ricordi sulla madre di Stefania, nonostante in questo periodo abbia deciso di continuare a vivere la sua vita al fianco di Veronica. A quanto pare basta una piccola miccia per far esplodere lui ancora il grandissimo sentimento che prova per la sua ex. Effettivamente da quando Roberto ho fatto la proposta a Gemma, Ezio è svincolato dalla responsabilità di crescere insieme a Veronica il figlioche la figlia aspetta.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: coppie che scoppiano e che nascono! Alfredo sempre più vicino a...