Antonella Clerici non si nasconde: felicissima di trascorrere così il venerdì a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è pronta a prendersi una pausa dalla sua trasmissione È sempre mezzogiorno, ma prima decide di passare così il venerdì

La conduttrice Antonella Clerici è amatissima dal pubblico italiano. Dopo aver condotto dei programmi legati allo sport che sono stati il suo trampolino di lancio, si scopre essere particolarmente talentuosa nella conduzione non solo di programmi musicali (non a caso Antonella conduce ancora oggi The Voice Senior ed è stata anche una delle pochissime conduttrici italiane ad avere le redini in mano di Sanremo), ma anche e soprattutto quelli legati al mondo culinario. La prova del cuoco ha infatti avuto degli ascolti clamorosi tali da riconfermarsi per circa 10 anni. Antonella non ha mai abbandonato quel programma anzi, solamente nel periodo della maternità è stata sostituita da Elisa Isoardi che però, anche quando la Clerici 'abbandona la nave' non riesce a conquistare lo stesso numero di ascolti. Ecco perché il palinsesto decide di accontentare in tutto e per tutto la conduttrice creando una cucina non solo rosa, ma anche immersa nell'amato bosco di Antonella.

Tra giochi, ricette ed ospiti speciali, la conduttrice ha tenuto per un'altra stagione compagnia a tutti i telespettatori Rai, ma presto lascerà il suo posto alle colleghe che si occuperanno di intrattenere i telespettatori durante la stagione estiva.

Antonella Clerici felicissima di questo venerdì: ecco cosa la rende così allegra prima del fine settimana

La conduttrice ospita nel suo fantastico studio tantissime persone non solo conosciute nel panorama culinario, come esperti di allergie, cuochi vegani e chi più ne ha più ne metta, ma anche volti noti del mondo dello spettacolo. Ospite fisso in studio Alfio, il vicesindaco di Grondona che si occupa sempre di portare in studio tutti gli attrezzi necessari per poter svolgere i giochi con i telespettatori.

Altra presenza, non fissa, ma abituale nel programma di Antonella è la moglie del direttore artistico di Sanremo Amadeus, Giovanna Civitillo che spesso racconta cosa quali sono i piatti e le pietanze preferite non solo del suo famosissimo marito, ma anche del loro figlio José che ormai è una vera star del festival tanto quanto il padre visto che, sempre in prima fila, balla e si diverte con la mamma. Giovanna è stata ospite di questa nuovissima puntata di È sempre mezzogiorno ed ha condiviso un contenuto inedito nelle sue storie. si tratta a sua volta di una storia della padrona di casa che, si dichiara felicissima di chiudere in bellezza la settimana così, in compagnia dei loro amati ospiti.

Antonella felicissima di trascorrere con Giovanna ed Alfio l'ultimo appuntamento

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici ricorda quell'imbarazzante momento del 2004: tutta colpa di Edoardo Viannello