Antonella Clerici ricorda quell'imbarazzante momento del 2004: tutta colpa di Edoardo Viannello

Antonella Clerici ricorda nelle sue storie di Instagram quell'imbarazzante momento in cui per colpa di Edoardo Viannello...

La conduttrice di É sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è amatissima dal pubblico italiano anche per la sua ironia. Durante il suo programma infatti spesso scherza con Alfio ho ancora tutti gli ospiti che spesso vengono a fare visita in puntata. Non dobbiamo anche dimenticare tutte le volte chi ride e scherza con i telespettatori che, durante i giochi interagiscono con la padrona di casa.

Vera, spontanea e genuina, la conduttrice ha sempre trovato nel palinsesto nazionale un posto in cui interagire con il suo pubblico: oltre all’appuntamento quotidiano, Antonella anche quest’anno è stata confermata per The Voice senior. Non dobbiamo infatti dimenticare che anche condotto Sanremo non come co conduttrice ma come padrona del palco dell’Ariston. Divenuta famosissima grazie a La prova del cuoco, i programmi che hanno uno sfondo culinario sembrano essere la chiave del suo successo.

Si trovava in America quando ha scoperto che erano popolarissimi programmi in cui si mostravano tantissime ricette, ed essendo la cucina italiana una tra le più apprezzate al mondo, era assurdo che proprio nel suo paese non ci fossero programmi di questo genere. Oltre al programma che la resa nota condusse all’inizio degli anni 2000 anche Il Ristorante.

Antonella Clerici ricordo quel momento imbarazzante con estrema ironia: tutta colpa di Edoardo Vianello

Durante la condizione di questo programma, a Belluno episodio che, possiamo dire rimase nella storia della carriera di Antonella. Durante una puntata improvvisamente si avvicina una donna, la compagna di Edoardo Vianello che decide di buttarle una torta in faccia.

Antonella da vera professionista non si scompose minimamente anzi affermò che anche lei, esattamente come il grandissimo Pippo Baudo era stata ‘battezzata’.Un episodio a cui poi lo stesso Vianello si scusò pubblicamente in quanto si dichiarò all’oscuro di tutto ciò che aveva fatto la sua compagna di allora. Un gesto che invece era stato premeditato da quest’ultima insieme al suo avvocato per aver messo in ridicolo il compagno nel programma di Antonella. Questo episodio viene ricordato da un account ed Antonella, notando il tag decide di Ri postarlo nelle sue storie.

Non tutti infatti conoscono questo episodio che ormai fa parte di uno dei momenti più comici della televisione italiana, soprattutto per la reazione della conduttrice che, senza minimamente scomporsi sia dimostrata un avere propria stakanovista. Che dire, la fine di questa stagione televisiva si avvicina e possiamo affermare che Antonella ci mancherà.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici senza peli sulla lingua confessa: "Ho una dipendenza", ecco di cosa si tratta