Terra Amara anticipazioni: scoppia una rissa a Cukurova! Ecco chi sono i personaggi coinvolti

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 27 aprile della soap opera turca Terra Amara

Il prodotto ambientato nella Turchia degli anni '70 ha colpito particolarmente gli italiani tanto che la rete nazionale su cui viene trasmessa, Mediaset, ha deciso di mandare in onda anche gli episodi durante il fine settimana e pare che continuerà ad andare in onda anche durante la stagione estiva fino a conclusione degli episodi. Questi di solito sono trasmessi durante divisi in due giornate, anche se nel fine settimana vediamo le puntate per intero grazie al fatto che i palinsesti sono decisamente più liberi. Durante questo ponte però, la serie è andata in vacanza per tornare poi ieri proprio per riprendere il momento saliente di questa stagione: il parto di Zuleyha e Mujgan.

Fuori dall'ospedale si trovano infatti le rispettive famiglie che sono in trepidante attesa. Se gli Yaman non vedono l'ora di conoscere la nuova prole, Yilmaz teme non solo per la vita del nascituro, ma anche su quella della sua compagna. Sahabattin promette alla coppia di far di tutto per poter salvare entrambi anche se il parto e i tempi sembrano veramente troppo affettati per poter cantar vittoria e poter sperare che, anche in un domani, il figlio di Yilmaz sia un bambino sano. Ecco allora che persino Demir, che può sicuramente non avere questa pesantezza nel cuore, compatisce il suo acerrimo nemico. Vorrebbe provare a consolarlo, ma non ci riesce, forse anche perché da pochissimo Yilmaz, insieme a Fikeli, gli hanno rubato l'appalto che era convinto di vincere. Una doppia umiliazione se si conta che a Cukurova tutti chiacchierano non solo di questa sconfitta, ma anche del fatto che la festa della fabbrica degli Yaman è stata veramente un disastro ricco di scontri tra i soci.

Terra Amara anticipazioni: un nuovo scontro nella città turca di Cukurova

Mentre i personaggi principali della serie sono in attesa di conoscere i figli di Zuleyha e Demir e di scoprire se Mujgan e suo figlio che aspetta da Yilmaz si salveranno la vita, Cukurova continua a regalare tantissime dinamiche con i suoi abitanti. Non dobbiamo infatti dimenticare che poco tempo fa abbiamo assistito ad una sparatoria, causata dalle scelte sentimentali di Gulten: alla fine quest'ultima decide di aspettare la scarcerazione dell'omicida del suo promesso sposo Cetin, causando un granssimo scalpore in città.

Come se non bastasse insieme a Saniye decide di andare a distribuire vestiti per i bambini che abitano nelle barracche e proprio lì scoppia una nuova rissa: i coinvolti sono Husnu e Sabri. Questi vogliono appropriarsi di una nuova baracca nel quale trasferirsi e sarà proprio Saniye a fermare l'acceso scontro.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Mujgan stanno per mettere al mondo i loro bambini, la reazione dei compagni