Antonella Clerici senza peli sulla lingua confessa: "Ho una dipendenza", ecco di cosa si tratta

Antonella Clerici confessa di avere una vera e propria ossessione: ecco di cosa non riesce a fare a meno la conduttrice di È sempre mezzogiorno

La conduttrice Rai quest’oggi non andrà in onda con il suo iconico programma in quanto, essendo il 25 aprile la festa della liberazione, il palinsesto nazionale ha deciso di cambiare la programmazione. Antonella Clerici ha infatti ricordato, durante la puntata di ieri che il prossimo appuntamento settimanale sarebbe stato quello di domani. Mercoledì sarà una giornata veramente particolare in quanto oltre al ritorno di Antonella, ci sarà anche quello di Fiorello che ha deciso di fare l’ultimo ponte prima della chiusura del programma. Non solo sul palinsesto Rai, ma anche a Mediaset, ci sono state delle interruzioni in questo periodo, ma se le persone più abitudinario sperano di vedere nuovamente i loro programmi preferiti non da partire dalla prossima settimana, in realtà devono fare i conti con un ulteriore pausa, questa volta molto più lunga: la stagione estiva.

Sono già stati annunciati infatti dei primi cambiamenti come ad esempio, Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda sino ad autunno e dovrebbe ritornare la programmazione della serie spagnola Sei sorelle. Ora però non siamo qui per parlarvi del cambio dei palinsesti, ma vogliamo raccontarvi una piccola chicca sulla conduttrice che oggi non vedremo in TV.

Antonella Clerici confessa di avere un avere propria ossessione: ecco di cosa si tratta

Per chi segue la conduttrice Antonella Clerici ogni giorno a partire dalle 11:55 a È sempre a mezzogiorno, conosce sicuramente la sua grandissima passione per i formaggi ed in generale per i salumi. L’ha ribadito anche durante l’intervista a Felicissima sera con Pio e Amedeo. Non sono però solo gli stuzzicherie salate a far andar di matura conduttrice: Antonella ha un’altra ossessione. Non è di certo un caso se la sua trasmissione inizio sempre con una ricetta dolce. Antonella sa perfettamente che gli italiani a quell’ora si ritrovano dinanzi a una seconda colazione o perché no pronti a prepararsi la merenda. Quest’oggi però condivide il suo spezza fame veramente gustoso.

Antonella clerici dipendente dal cioccolato fondente

Si tratta del cioccolato, a patto che questo sia fondente! Nelle storie condivide anche la sua marca preferita ammettendo senza troppi giri di parole, se e ma, che ogni pezzettino crea una dipendenza per un quadratino successivo. I veri golosi sicuramente capiranno questa sessione di Antonella in quanto, il cioccolato è già buono di per sé, ma quando è di elevata qualità, è veramente difficile resisterci.

LEGGI ANCHE >>>È sempre mezzogiorno, la Signora Coriandoli imbarazza Antonella Clerici con frasi ambigue