Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: coppie che scoppiano e che nascono! Alfredo sempre più vicino a...

Sta per giungere al termine una nuova settimana in cui ci hanno fatto compagnia le puntate de Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni di oggi, giovedì 27 aprile

Quella di oggi potrebbe essere veramente una giornata particolare per i personaggi del Paradiso. La settimana è iniziata con Matilde sempre più vicina scoprire la verità sull’incendio del mobilificio, sino ad arrivare al giorno in cui Vittorio becca Tancredi parlare con il maggiordomo della vecchia villa dei Frigerio. Clara il 25 aprile durante la sua gara ciclistica si è fatta male ed a soccorrerla, è intervenuto Alfredo che intanto si era lasciato con Irene per una bugia detta da quest’ultima, per non conoscere i tuoi genitori. Roberto ha concesso a Marco la possibilità di accompagnare Gemma nella clinica e questo non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto tanto che il Sant’Erasmo confessa Matilde di provare ancora qualcosa per la sua ex.

Come se non bastasse, Salvo rappresentava per Elvira solamente un amico mentre Marcello, disperato, chiedo aiuto ad Umberto per mettersi sulle tracce di Adelaide una volta scoperto la sua posizione a Ginevra chiede alla sua ex Ludovica di accompagnarlo. Flora aveva nel frattempo messo Umberto dinanzi una scelta: o lei o la contessa senza alcun ripensamento futuro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nuove coppie e vecchie fiamme!

Quella di oggi è veramente una puntata particolare.armando era tornato da Londra dove aveva trascorso dei giorni con Agnese è tornato a Milano aveva avvisato che la donna era intenzionata a restare in Gran Bretagna.ecco perché non so se trasferirsi a raggiungerla oppure restare a Milano. Marco sempre più vicino a Gemma capisce di provare qualcosa per la Venere ma non ho ancora intenzione di dichiararsi. Vittorio ormai vuole scoprire quale sia il reale coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio Frigerio ed è disposto a tutto non solo per aiutare Matilde, ma anche per venire a capo della verità.

Ludovica accetta la strana proposta di Marcello di partire con lui per cercare la contessa a Ginevra, ma proprio durante il viaggio tra i due succede qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare le carte in tavola. Se già questo rappresenta un colpo di scena Alfredo mentre aiuta Clara dopo il suo infortunio si avvicina sempre di più all’amica della sua ex Irene che, nel frattempo sto cercando in tutti modi di riconquistarlo. Alfredo deve quindi capire se la sua freddezza, ovvero il modo in cui sta trattando Irene, è dovuto al fatto che veramente molto arrabbiato o che stia iniziando a provare qualcosa per Clara.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la concessione di Roberto a Marco potrebbe stravolgere le carte in tavola