Terra Amara anticipazioni: sono nati i figli di Zuleyha e Mujgan, ma quest'ultima cade in depressione

Finalmente nascono i figli delle coppie dei personaggi principali di Terra Amara: ecco i nomi che hanno scelto per i nascituri

Mujgan dopo esser stata accusata da Zuleyha di aver trattato male suo figlio Adnad, aveva chiesto a suo marito di organizzare un'incontro per potersi scusare e chiarire una volta e per sempre ogni incomprensione. Peccato che, durante questo evento, l'ex sarta rompe le acque ed inizia il suo travaglio. Mujgan, per non aver avuto modo di risolvere, per il segreto che sta nascondendo al suo compagno sul figlio della rivale e per tutte le ansie e preoccupazioni, finisce in ospedale al fianco di Zuleyha. Se quest'ultima serenamente si prepara per mettere al mondo il figlio Mujgan è disposta a sacrificarsi per non mettere al mondo il figlio prematuro. Scelta che i medici non condividono e che decidono di non ascoltare: è troppo rischioso.

Fuori dall'ospedale si incontrano nuovamente le famiglie rivali e persino Demir, sentendo ciò che i medici riferiscono a Yilmaz, è molto preoccupato per quest'ultimo tanto che vorrebbe consolarlo. Stenta a trovare il coraggio non solo per tutti gli scontri che ci sono stati tra i due per colpa dell'ex sarta, ma anche perché da pochissimo è stato umiliato per la sconfitta nella gara d'appalto. Le due donne, hanno finalmente messo al mondo i loro figli: ecco il sesso e i nomi che hanno scelto le famiglie e le reazioni di quest'ultime alla nascita.

Terra Amara anticipazioni: sono nati i figli di Zuleyha e Demir e di Yilmaz e Mujgan

Dopo un lungo travaglio, Zuleyha mette al mondo, senza alcuna complicazione, la sua prima figlia femmina che decide di chiamare Leyla Yaman. Lo stesso non si può dire per Mujgan che oltre a scegliere tra la sua vita e quella del figlio, deve affidarsi ai medici. Dopo non poche complicazioni e preoccupazioni per Yilmaz, che provocano anche la pena di Demir, nasce Kerem Ali Akkaia. Dopo queste nascite cambieranno per sempre le sorti delle rispettive famiglie ed anche do Zuleyha e Yilma.

L'ex sarta con Demir, la madre Hunkar e tutti i membri della tenuta, festeggiano la nascita della prole tanto che i proprietari decidono di omaggiare tutti coloro che lavorano per loro con una moneta d'oro. Nonostante la ricca ricompensa, per la nascita Saniye e Gaffur non sono felicissime in quanto, non potendo avere figli, soffrono particolarmente vedendo la gioa che tutti stanno provando in questo momento. Il figlio di Mujgan, Ali Kerem è ovviamente in pericolo di vita, angosciando non solo i suoi genitori, ma anche Fekeli e Behice.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: scoppia una rissa a Cukurova! Ecco chi sono i personaggi coinvolti