Uomini e Donne, rissa e caos in studio: i commenti infuocati del web sulla bollente puntata

Una registrazione, divisa tra le puntate di mercoledì, giovedì e venerdì che hanno infuocato il web: Uomini e Donne si piazza subito in tendenza

La registrazione dopo l'inizio delle feste hanno portato decisamente scompiglio negli studi Elios. La padrona di casa di Uomini e Donne è stata messa decisamente a dura prova. Inizia tutto con lo scontro di Tina con Elio che oltre a mandare messaggi ambigui a Gemma vuole riprovarci con Paola dopo la lite del burro e della ricotta Il cavaliere chiede persino che gli venga dato il video della registrazione per poter denunciare l'opinionista che l'ha offeso pubblicamente. Tutti, persino Gemma Galgani, prendono le difese della donna ammettendo che neanche lui ci è andato giù piano avendo dichiarato che Tina ha a stento la terza media.

Continua poi lo scontro tra Armando ed Aurora in cui, ovviamente, interviene anche Gianni. Secondo il napoletano la dama ha chiesto a Lucrezia di mentire scendendo in trasmissione per dichiarare di avere una storia con lui per farlo eliminare una volta e per sempre. Aurora smentisce, ma gli audio di WhatsApp sembrano incastrarla. Come se non bastasse, sempre parlando di Manager, arrivano quasi alle mani anche Riccardo e Armando nonostante la padrona di Uomini e Donne cerchi più e più volte di calmare gli animi e farli accomodare ai loro posti.

Uomini e Donne, mai vista una puntata così! Ecco i commenti del web dopo tutti questi scontri

Anche se la puntata è stata divisa per esser mandata in onda durante questi tre giorni, in ognuno di essi abbiamo assistito a dei litigi. Il clima nello studio era particolarmente teso e gli animi bollenti tanche che, persino Maria De Filippi non riesce a placare i diversi dissidi che nascono tra tutti i partecipanti. Oltre ad aver visto la puntata di mercoledì, praticamente interamente bippata per colpa delle offese e parolacce di Tina Cipollari e il cavaliere Elio, questa volta la censura è un bel taglio agli scontri avvenuti nello studio. Il web, che aveva già letto le anticipazioni non vedeva l'ora di assistere a questo scontro e commenta così questo momento veramente adrenalinico, ma imbarazzante.

Non commentano ovviamente solo la mancata rissa, ma anche Aurora che cerca, durante lo scontro tra Riccardo e Armando di sfuggire dal mostrare il telefono a Gianni Sperti che, finge di svenire facendo preoccupare il 92enne Alessandro.

Insomma tra tagli e litigi, siamo tutti d'accordo con questo tweet.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne Maria De Filippi interrompe la registrazione: troppe minacce di denuncia