Terra amara anticipazioni: Mujgan sempre più paranoica decide di fiutare l’aiuto di … Yilmaz non è felice

Nuova puntata di Terra Amara, protagonista assoluto di questo nuovo episodio sarà Yilmaz: ecco perché

Yilmaz non so sicuramente vivendo un periodo facile. Nonostante la nascita del figlio, bisogna tener conto che quest’ultimo è nato estremamente prematuro e che ha destato tantissima preoccupazioni nella neo mamma. La stessa aveva da pochissimo scoperto che in realtà il suo compagno era già padre di un altro bambino: Adnan. Quando Hunkar e Fekeli stavano per convolare a nozze, l’ex sarta cercato di impedire all’uomo di compiere questo grandissimo errore rivelandogli alcuni segreti della famiglia Yaman. Solamente però parlando con il dottore che ha fatto nascere la sua bambina, gli ha raccontato che la donna è stata talmente tanto cattiva da incastrarla in un matrimonio soprattutto per non fare a rivelare a nessuno la presunta infertilità di Demir: Mujgan riesci ad origliare che Adnan è il figlio del suo sposo.

Da quel momento diventa estremamente paranoica soprattutto quando vede i due insieme. Si era riuscito a convincere a compiere dei servizi lasciando in affidamento il suo delicato bambino al padre, ma a causa di un incidente non era riuscita a tornare in tempo per la poppata. L’uomo disperato chiamo allora Zuleyha chiedendo di poter far attaccare suo figlio al suo seno in quanto anche lei ha messo da poco al mondo la sua secondogenita. Evento che scatena la furia di Mujgan.

Terra amara anticipazioni: il periodo non facile di Yilmaz

Nonostante la condizione in famiglia non fosse delle più tranquille, Yilmaz è riuscito a comprare le proprietà di Demir ad Istanbul ed a vincere alcuni appalti schiacciando clamorosamente lo Yaman. Inizia ad insospettirsi quando scopre che è un uomo si è consegnato alla giustizia. Yilmaz sospetta che Eyup stia proteggendo qualcuno che abbia accettato dei soldi per assumersi la colpa. Ecco allora che per non confessare la verità, l’uomo chiede ad Hatip il quadruplo della cifra inizialmente stabilità per dichiararsi come l’assassino di Cengaver.

Nel mentre Sermin sto provando in tutti modi a riconquistare il suo ex marito anche se il medico sembra intenzionato a sposare la sua nuova fiamma. Mujgan appare invece sempre più preoccupata per suo figlio, nonostante ormai si stia per rimettere in sesto e anche per il rapporto di suo marito con la vicina di casa: Lex sarta. Questo suo stato di paranoia portano Yolmaz a proporle di farsi seguire da uno psichiatra, ma la dottoressa si rifiuta categoricamente sostenendo che tra i due ci sia realmente qualcosa.

LEGGO ANCHE >>>Terra amara anticipazioni: un uomo si consegna alla giustizia mentre Mujgan si rifiuta categoricamente di…