Isola dei Famosi, il web commenta così lo svenimento di Corinne Clery: Ilary Blasi non è come Alessia Marcuzzi

Isola dei Famlsi, Corinne Clery sviene in diretta: la reazione della Blasi scatena il popolo del web. Non è come Alessia Marcuzzi

Corinne Clery, a partire dal suo video di presentazione aveva fatto presente di avere una grandissima fobia: quella per i serpenti. Già durante la prima settimana quando si era trovata sull’isola insieme a tutti i gruppi, le avevano fatto presente che vicino all’accampamento si trovava una serpente. La sua paura ha dato vita a tantissimi sconti soprattutto tra Alessandro Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo. Quest’ultima si era proposta di dormire insieme a Corinne per tranquillizzarla, ma non era intenzionata a spostarsi dall’accampamento creato. Alessandro insisteva, sottolineando i suoi studi scientifici, che i serpenti avevano bisogno di calore e che quindi, avvicinandosi al mare, ci sarebbe stata meno possibilità che il serpente si avvicinasse alla donna spaventata.

Una discussione durata per giorni che è costata alla Caldonazzo l’eliminazione in quanto si trovava in nomination proprio con Alessandro e il suo fidanzato Simone e la sorella di Asia Argento, Fiore. Saranno ancora una volta i serpenti a farlo sentire male Corinne questa volta in diretta.

Corinne Clery sviene in diretta: il web commenta così sottolineando la differenza tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Lo spirito dell’isola quest’anno è veramente cattivissimo. Per una prova ha scelto di far superare alcuni naufraghi le proprie paure. In una teca devono cercare di recuperare una chiave: per trovarla devono farsi spazio tra tantissimi animali. Corinna viene scelta della prova e non appena le viene in mente che potrebbero esserci dei serpenti nella teca afferma di non potercela fare. Alvin prova a convincerle, ma proprio in quel preciso momento Corinne viene in diretta. Persino Enrico Papi trovo assurdo che la donna si debba sentire male per una prova e chiede di non costringerla ad eseguirla. Si fa subito avanti Helena che ormai, dopo aver partecipato a Pechino Express non ho veramente paura di mettere le mani in teche è piene di animali.

Ilary Blasi, rimasta per un momento impassibile sì scusa successivamente con la donna. Il web commenta così questo momento non potendo fare a meno di sottolineare la differenza con Alessia Marcuzzi che, quando Mercédesz Henger stavo affrontando una prova di apnea, in cui non stava succedendo veramente nulla, aveva mobilitato Alvin e tutti i tecnici ad assicurarsi che la ragazza stesse bene. Gli spietati utenti del web non possono fare a meno di ricordare questo momento i conico e paragonarlo con ciò che è appena successo. Ecco i meme più divertenti.

LEGGI ANCHE>>>Isola 17, quinta puntata: colpo di scena inaspettato! "Fiore Argento si ritira e Corinne Clery sviene in diretta"