Meghan Markle, l'escursione durante l'incoronazione di Re Carlo III invece di rimanere a casa con i figli

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, pizzicata in un'escursione a Montecito insieme ad amici, Markus Anderson e Heather Dorak, dopo aver deciso di non partecipare all'incoronazione del principe Carlo. Questa è la sua prima uscita ufficiale dopo l'incoronazione ed è apparsa in forma e felice. Il principe Harry, invece, sembra essere già tornato in California dal momento che non si è nemmeno cambiato l'abito dopo la cerimonia d'inaugurazione. Scopriamo insieme questi scatti e la scelta della location.

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, ha deciso di non partecipare all'inaugurazione del nuovo anno giudiziario per stare con i suoi figli. Tuttavia, secondo quanto riportato dal famoso magazine di gossip TMZ, sembra che la moglie del principe Harry non sia stata proprio a casa a prendersi cura dei suoi bambini. Infatti, il sito ha pubblicato alcune foto che ritraggono Meghan in compagnia di due amici in una passeggiata sulla Montecito, una collina situata nella contea di Santa Barbara.

Si tratta della prima uscita ufficiale di Meghan Markle dopo l'incoronazione, ma il principe Harry non si trovava con lei in quel momento. Secondo alcune fonti, il marito della duchessa del Sussex avrebbe preso un volo immediatamente dopo l'inaugurazione e sarebbe tornato in California per raggiungere la sua famiglia. Ciò ha deluso i fan reali che speravano di vedere la coppia insieme in questo importante evento.

La fuga del principe Harry

La notizia della fuga del principe Harry dopo l'incoronazione del padre Re Carlo ha fatto scalpore. Secondo le fonti, il duca del Sussex non avrebbe nemmeno avuto il tempo di cambiarsi l'abito prima di partire. Questo gesto ha dato da pensare ai reali britannici, che hanno interpretato la scelta del figlio come una fuga dalla realtà. Tuttavia, Harry sembra essere felice di aver lasciato la sua famiglia d'origine e di vivere lontano dalla rigida atmosfera della monarchia.

Meghan Markle sembra godere della sua nuova vita in California, dove ha deciso di stabilirsi con il marito e i figli. La Montecito è un luogo amato dalle celebrità e la duchessa del Sussex sembra apprezzare la bellezza del posto. Nonostante le accuse di TMZ, non è ancora chiaro se Meghan abbia effettivamente lasciato i suoi figli per trascorrere un po' di tempo con i suoi amici. Tuttavia, ciò che è certo è che la coppia reale sta vivendo un momento molto importante della sua vita e desidera godersi ogni momento insieme.

È importante rispettare la scelta di Meghan Markle di non partecipare all'incoronazione del principe Carlo e di scegliere di accudire i suoi figli. Tuttavia, è necessario riflettere sull'importanza del ruolo pubblico che la duchessa del Sussex ha acquisito con il matrimonio reale e su come le sue azioni possono influenzare l'opinione pubblica. È comunque bello vedere che Meghan ha trovato il tempo per godersi una giornata all'aria aperta con i suoi amici. E voi, cosa ne pensate della scelta di Meghan Markle e della sua prima uscita ufficiale dopo l'incoronazione?