Giorgia Soleri commenta il bollente scatto di Damiano David mandando in crisi i fan: cosa vuol dire?

I fan del frontman dei Maneskin non comprendono lo strano commento di Giorgia Soleri: ecco il significato 

In questo periodo si è parlato tantissimo della fidanzata di Damiano Davi, il frontman dei Maneskin che, dopo qualche anno ha reso noto a tutti i suoi fan di essere in realtà felicemente fidanzato. Giorgia Soleri è stata scelta come concorrente di Pechino Express e insieme a Federica Fabrizio ha fatto parte della squadra delle attiviste che, per un soffio, non sono riuscite ad arrivare alla finalissima. Giorgia ha deciso di prendere parte a questa competizione per dimostrare a se stessa e tutte le altre persone che soffrono di malattie croniche che nonostante le varie invalidità c'è fuori le quattro mura domestiche un mondo da scoprire. Durante la conferenza stampa ha dichiarato che il primo pensiero, non appena è arrivata la proposta è stato: "Cosa succede se mi sento male in India?". Successivamente però ha maturato il saggio pensiero che sarebbe stata ugualmente male a non provarci neanche ed avere il rimorso guardando le puntate in tv.

Giorgia ha attratto con questo programma tantissimi nuovi follower sul suo profilo e tutti tengono d'occhio non solo le sue foto, ma anche quelle del compagno che ultimamente pubblica degli scatti estremamente bollenti. Ecco perché un commento della ragazza manda in confusione i fan: cosa vorrà dire con quelle parole? Vi spieghiamo noi a cosa si riferisce la fidanzata di Damiano.

Giorgia Soleri e lo strano commento: cosa intende la fidanzata di Damiano?

Moltissime persone hanno notato il commento di Giorgia sotto un post di Damiano che continua a farsi tatuare tutto l'addome. Il cantante stesso ha ammesso di non aver colto subito la citazione della fidanzata che commenta così questi bollenti scatti.

Cosa intende Giorgia con questo commento?

"Non chiedetemi il colore di niente", cosa intende Giorgia con questo commento che ha suscitato tantissima curiosità nei fan del cantante e della stessa attivista. C'è chi chiede spiegazioni e persino lo stesso Damiano ha ammesso di averci pensato a lungo prima di capire cosa intendesse la compagna.

Alcuni forse non lo sanno, ma sono tantissimi i video che circolano sul web che mettono alla prova le coppie. Spesso ci sono uomini o donne particolarmente attraenti e subito dopo aver mostrato il video, viene chiesto al proprio partner il colore di una maglietta o di un dettaglio del video appena visto per vedere cosa ha catturato l'attenzione del partner. Spesso si scrive quindi per indicare che si è particolarmente attratti e colpiti da una persona e che non si nota tutto il resto. Ecco cosa voleva dire Giorgia con questo commento. La sua attenzione è solo sul sexy fidanzato.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri disperata si confessa: "Ho dovuto chiedere aiuto", la malattia sua malattia sta peggiorando