Uomini e Donne, Federico e Carola raccontano quel preciso istante in cui si sono convinti: “Facciamolo!”

Quest’anno nel programma di Uomini e Donne sono uscite delle coppie che hanno fatto appassionare tantissimi telespettatori, tra queste quella formata da Federico Nicotera e Carola Viola Carpanelli

L’ingegnere romano viene scelto come tronista dalla redazione a settembre e per ben sette mesi è stato seduto su quel trono cercando la sua anima gemella. Non ho mai negato che a colpirlo nel primo momento è stata la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli che lui ha sempre nominato la bionda. Il fatto che lei fosse molto attiva sui sociale  che spesso non avesse reazioni studio avevano insinuato nella testa di Federico tantissimi dubbi, ma con il passare del tempo non ha potuto più negare a se stesso di essere innamorato perso della ragazza.

Una scelta che ha commosso tantissimo i telespettatori anche se molti facciamo il tifo per la sua rivale, Alice. L’importante perché osservato questo trono era vedere Federico veramente felice, pensiero condiviso da Gianni con tutto il sostegno dei presenti studio e anche del popolo del web: Federico ha conquistato tutti, persino la padrona di casa! Ritornano in studio per la scelta di Lavinia in quanto in questi mesi tra i due è nata una bellissima amicizia che il pubblico amo tanto quanto le coppie che hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne: Federico e Carola racconta quel momento in cui hanno colto l’attimo

Poco dopo la scelta, dalle storie di Carola tutti avevo notato che era indaffarata a impacchettare la sua roba. Subito dopo arriva la conferma di quest’ultima la supposizione di tanti: aveva deciso di trasferirsi a Roma e vivere con il suo Federico. Una scelta compiuta in tempi record e sul settimanale dedicato al programma, i due hanno raccontato minuziosamente nel dettaglio quel momento in cui hanno deciso di cogliere l’attimo per vivere insieme alla loro storia d’amore accorciando le distanze.

Stando a quanto racconta Federico la decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera del tutto naturale. Al settimanale raccontano che stavano semplicemente sul divano e Carola gli ho fatto presente di aver disdetto il contratto di affitto ad Alessandria e che avrebbero potuto prendere casa insieme. Una frase detta così, a caso e senza pensarci troppo. Non ci sarebbe mai aspettato che così due giorni dopo il suo fidanzato l’avrebbe chiamata per avvisarla che aveva già le chiavi in mano della loro nuova casa da ridare per costruire il loro nido d’amore.

LEGGI ANCHE>>>Alice Barisciani rompe il silenzio dopo la scelta di Federico Nicotera: "Voglio curarmi e andare avanti"