giovedì, Giugno 8, 2023

Alice Barisciani rompe il silenzio dopo la scelta di Federico Nicotera: "Voglio curarmi e andare avanti"

Alice Barisciani dopo aver scoperto di non essere la scelta di Federico Nicotera, rilascia una lunghissima intervista

Come di consueto, dopo la messa in onda della scelta del tronista di Uomini e Donne, la redazione esce puntualissimo con il magazine con tutte le interviste non solo alla nuova coppia, ma anche alla non scelta. Federico e Carola sembrano, secondo i giornalisti del magazine a cui hanno rilasciato l'intervista, non una coppia che si è appena formata, ma vecchi complici che ormai stanno insieme da anni. Dopo pochi giorni dalla registrazione della scelta, Federico, che vive e lavora a Roma, ha chiesto a Carola di trasferirsi e sembra che lei attualmente sia indaffarata con il trasferimento. Di Alice invece, la produzione ha notato che ha cancellato una cartella di storie in evidenza. La corteggiatrice, ogni volta che pensava al tronista, pubblicava delle storie che ha deciso di raccogliere in una cartella chiamata 'l'inizio'.

Alice, la non scelta di Federico Nicotera conferma i suoi prossimi progetti

Molti facevano il tifo per lei, soprattutto perché, ha comunicato di aver perso il lavoro per poter essere presente in trasmissione e corteggiare l'ingegnere Federico Nicotera. Alice ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne che aveva avuto dall'ultima puntata che non sarebbe stata la scelta del tronista. Dopo l'ennesima uscita dallo studio di Carlona in cui lui, ancora una volta è corso dietro, ha visto durante il loro confronto a centro studio un trasporto che loro due non avevano. Ecco perché, il giorno della scelta, era 'pronta' a sentirsi dire che da quel momento non si sarebbero più visti.

Alice ne è uscita profondamente scottata da questa scelta: non solo ha perso il lavoro, ma anche il ragazzo che tanto le piaceva. Cancella dal suo profilo Instagram la cartella che aveva dedicato al tronista proprio perché aveva deciso di chiamarla 'l'inizio' che però non è mai avvenuto. Al settimanale inoltre dichiara che ha in programma di fare una cosa che ha sempre desiderato da quanto era bambina: partire per l'Africa e fare un safari da sola per connettersi con natura ed animali. "Voglio chiarirmi le idee su tutto e  tornare in Italia ancora più carica di prima, pronta a raggiungere gli obbiettivi che ho. Voglio curarmi e andare avanti".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le prime parole di Alice la non scelta di Federico: "Mi ha preso per il c**o!"