Isola dei Famosi, parla Soleil Sorge: “I concorrenti dovrebbero fare così”

Tra pochissimo ricomincia l’Isola dei Famosi: Soleil Sorge, la regina delle prove leader suggerisce si concorrenti di affrontare così l’avventura 

La nuova  edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, sta per iniziare. Il nome del cast è stato già reso noto e, come è accaduto anche per il Grande Fratello Vip, in tanti si sono lamentati: “E questi sarebbero i famosi?”, scrivono alcuni sotto i post che la pagina ufficiale del programma condivide. Una delle protagoniste indiscusse delle edizioni passate, che è stata inviata anche nella precedente edizione sotto le vesti di 'piratessa', è Soleil Sorge.

Ai tempi il reality era ancora condotto da Alessia Marcuzzi che rimase sempre sbalordita dalla grande capacità della concorrente di riuscire a vincere tutte le prove leader. È stata una sfida che si basava sulla cultura generale a metterla in difficoltà: la sfida vinta da Marina La Rosa, segnò una volta e per sempre la sconfitta della Sorge che perse il suo primo televoto. Anche lo scorso anno è riuscita a vincere la sfida dell’uomo vitruviano in cui i concorrenti restano man mano sempre più appesi quando la piattaforma inizia ad incrinarsi: in sfida con Luca Daffré riesce a batterlo senza batter ciglio.

Soleil Sorge: il consiglio per vincere ogni sfida all’Isola dei Famosi

la concorrente è stata senza ombra di dubbio una delle più forti ed imbattibile in tutte le prove. Nel suo libro in cui parla spesso di questa esperienza che ho vissuto in Honduras, in alcune pagine racconta il suo vero segreto per riuscire ad aggiudicarsi ogni sfida. Secondo Soleil Sorge, alcuni concorrenti della sua edizione si erano troppo concentrati sull’assenza della fame e, soprattutto, sul seminare zizzania e cercare in tutti modi di metterla in cattiva luce. Dal suo canto la ragazza confessa che ha cercato di vivere appieno questa esperienza dalla quale ne è uscita non solo diversa, ma anche fidanzata con Jeremias Rodriguez e non solo: spesso Soleil cito nel suo libro Riccardo Fogli che confessa, essere per lei quasi come un padre.

Il suo segreto è quello di essersi concentrato esclusivamente su se stessa, aver fatto yoga tutti i giorni per stare sempre con la mente e il corpo concentrati. Si è goduta le albe e tramonti, il silenzio, il mare, la natura e tutto ciò che è un’isola in mezzo al nulla poteva offrire. Per chi in quel caso pensa alla fame e alle dinamiche del gioco, ne uscirà solamente sconfitto.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, ecco chi ha provato ad ostacolarla nel suo percorso in tv: è proprio lui!