Mare Fuori, nella serie questo bambino sorride pochissimo: lo avete riconosciuto?

Riuscite a riconoscere questo bambino? È un attore famosissimo di Mare Fuori 

Continua a registrare ascolti record la serie Rai Mare Fuori. Per questa terza stagione gli autori hanno deciso di mettere sulla piattaforma streaming Netflix le prime due stagioni, attirando così un pubblico più ampio sul sito della Rai dove, dal primo febbraio, erano disponibili i primi sei episodi e, solo dopo il Festival di Sanremo sono andati online le ultime puntate. In contemporanea, sempre dopo il festival della musica italiana, ogni mercoledì sono andati in onda due episodi, registrando ugualmente ascolti record. Ormai tutti ne parlano e sui social i personaggi vedono i loro follower aumentare sempre di più ogni giorno.

Tra i personaggi più amati, c’è pure questo bambino che ha un ruolo centrale nella serie. Riuscite a riconoscerlo?

Chi è questo bambino sorridente? L’attore più amato di Mare Fuori

Questo bambino sorridente purtroppo nella serie lo abbiamo visto più volte piangere che sorridere, soprattutto nella prima stagione in cui era frastornato, confuso e arrabbiato con la vita. Molti lo hanno amato dal primo momento, mentre altri si sono affezionati a lui nel corso del tempo. Durante la terza stagione lo abbiamo visto come mai prima, fino al momento in cui ha dovuto scegliere tra la sua libertà e l’effettiva possibilità di avere una vita normale. Avete capito di chi stiamo parlando?

Si tratta di Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas

Dopo essere riuscito a scappare e impedire il matrimonio di Naditza, i due iniziano a vivere insieme una vita all’insegna dell’avventura: lei è libera, lui dovrebbe scontare ancora la sua pena. Ecco perché si nascondono e Filippo inizia a rubare e pensare persino di spacciare. Una vita dalla quale la ragazza ha sempre cercato di fuggire, ecco perché lo abbandona e lui, disperato, torna all’IPM.

La terza stagione si è conclusa con Filippo che lascia Napoli non prima di aver risuonato ancora una volta alla stazione di via Toledo dove, per la prima volta, al pianoforte ha incontrato la sua amata. I due si rincontrano, e tutto fa presupporre che a Milano, con Filippo e sua madre, andrà anche la ragazza.

LEGGI ANCHE >>>Riconoscete questo bambino? È un'attore di Mare Fuori e il preferito di Mara Venier