Clizia Incorvaia linciata sul web: la sua foto fa scattare la polemica: "Ma chi ti crede!"

Clizia Incorvaia pubblica una foto su Instagram scatta la polemica: ultimamente qualsiasi contenuto posti sembra essere pane per i denti degli haters 

Ad inizio settimana Incorvaia pubblicato una fotografia in compagnia di sua sorella Micol, con il nuovo fidanzato Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina. I più cattivi anno quindi presupposto che tra lei e Paolo ci fosse una crisi in atto tanto da prendere l’iniziativa di fingere una chat con il nome di Clizia in cui quest’ultima affermava che i suoi fan dovevano farsene una ragione: la storia con il padre di suo figlio Gabriele era giunta  al termine.

Clizia, a questa ennesima illazione non ci sta e decide di procedere per vie legali denunciando a chi ha falsificato questa chat utilizzando non solo il suo nome, ma anche la sua fotografia che ha sul suo account ufficiale di Instagram lasciando intendere che si tratti proprio di lei. Una settimana iniziata non del tutto in maniera tranquilla per la povera influencer che ho dovuto far fronte ad una valanga di critiche non solo perché aveva creduto a quella chat, ma anche per aver deciso di procedere legalmente per difendere i suoi diritti: secondo moltissime persone infatti se si è un personaggio pubblico devi accettare le critiche così come i complimenti.

Clizia Incorvaia sotto accusa ancora una volta: ecco la foto che ha scatenato la polemica

dopo questo spiacevole episodio Clizia Incorvaia dovuto sopportare un altro spiacevole inconveniente. Decide di vestirsi con un top a forma di farfalla ed un pantaloni cargo color cammello e scattare delle fotografie dinanzi a dei cestini della spazzatura completamente stracarichi di rifiuti. Il suo intento era sicuramente quello di denunciare il fatto che a Roma non fosse più una  città pulita come un tempo, ma forse per alcuni utenti farlo in questo modo, indossando questo look dato del tutto in appropriate fuori luogo. Ecco la foto incriminante.

Ecco lo scatto che scatena la polemica

Dopo aver pubblicato questo scatto sono tantissimi commenti che saltano all’occhio che riprendono Clizia per aver scelto di posare così vestita davanti alla spazzatura. Ecco allora che la stessa evidenza questi stessi commenti che non hanno per nulla colto il senso delle sue fotografie.

Ecco i commenti che hanno catturato l’attenzione dell’influencer

Vista la grandissima polemica la compagna di Paolo Ciavarro coglie la palla al balzo per poter dare il via a una sorta di denuncia ed evento per poter rendere più vivibile la città priva di tutti questi bidoni stracarichi di spazzatura che non sono di certo un’ottima pubblicità.

LEGGI ANCHE >>>Clizia Incorvaia esasperata agisce per vie legali: la sua storia con Paolo Ciavarro sta ossessionando i fa