Clizia Incorvaia esasperata agisce per vie legali: la sua storia con Paolo Ciavarro sta ossessionando i fa

Clizia Incorvaia costretta ad agire per vie legali: ecco cosa hanno combinato alcuni haters. È gravissimo!

Clizia Incorvaia dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, divorzio molto chiacchierato visto che si parlavano di presunti tradimenti della stessa con il migliore amico del cantante, l’attore Riccardo Scamarcio, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo scopo non era di certo quello di trovare un nuovo amore, visti i continui rumors, semplicemente voleva divertirsi: ha dichiarato più volte di aver bisogno di leggerezza. Nella casa però non passa di certo inosservato il bel volto noto di Forum, Paolo Ciavarro, che con i suoi modi gentili e rispettando i tempi della stessa Clizia, è riuscita a conquistarla.

Clizia è stata costretta abbandonare il gioco, ma una volta fuori dalla casa non ha fatto altro che supportare il suo compagno che è riuscito ad arrivare non solo il finale, ma anche al podio: il primo posto però di quell’edizione è andato a Paola Di Benedetto. I due si incontrano inizio della loro vita fuori cercando casa insieme a Roma ed annunciando poco dopo l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: il piccolo Gabriele che oggi ha circa un anno e mezzo.

Clizia Incorvaia arrabbiatissima dichiara: “Agirò per vie legali”

Ci sono ovviamente persone che sostengono la coppia e che non vede l’ora di vederli convolare a nozze. Non mancano però sul web i famosissimi haters che, questa volta, si sono spinti veramente oltre. Clizia e Paolo hanno trascorso una giornata con Micol ed Edoardo, i due piccioncini appena usciti dal reality e, insieme a loro, era presente anche Guendalina Tavassi. Clizia e Micol, insieme a Guendalina ed Edoardo hanno deciso di scattare una foto: gli Incorvassi più le sorelle. Uno scatto che hanno capito tutti tranne gli haters che, per l’assenza di Paolo nello scatto, hanno dato per scontato che i due fossero in crisi. Come se non bastasse, si sono spinti a creare un account falso a nome di Clizia, inscenando una vera e propria conversazione in cui quest’ultima si dichiarerebbe stufa del padre di suo figlio.

Ecco la conversazione che alcuni hanno inscenato. Clizia agirà per vie legali

Clizia non ci sta e decide di procedere per vie legali! Riuscire a capire cosa passi nella testa di questi haters che sono disposti a creare chat finte per poter divulgare fake news, sembra veramente impossibile, anche perché forse non hanno messo in conto che Clizia avrebbe agito per vie legali dopo l’ennesima illazione sulla sua storia.

LEGGI ANCHE >>>Clizia Incorvaia rompe il silenzio su Edoardo Tavassi e sulla scelta della sorella Micol