Il Paradiso delle Signore, altro che Matilde Frigerio! Nella realtà l'attrice ha un look super rock

Termina qui questa nuova stagione della serie TV italiana Il Paradiso delle Signore: avete mai visto Matilde Frigerio nella realtà?

Era nota come una serie che dovevo andare in onda con scadenza settimanale, ma grazia grandissimo successo ottenuto, i vertici della Rai hanno deciso di trasformare in un avere propria soap-opera un appuntamento quotidiano. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, la serie ambientata nella Milano degli anni 50 e 60 che vede coinvolti tutti personaggi che sono attivi all’interno del magazzino di abiti da sposa e non solo. In questa stagione abbiamo visto Matilde e Flora lasciare per sempre l’attività di Vittorio per poter aprire insieme a loro rispettivi compagni, Umberto e Tancredi Sant’Erasmo la galleria Milano moda che farà competizione al negozio per il quale hanno sempre lavorato. Nelle ultime puntate inoltre abbiamo visto che si è riaperto un caso che tocca molto Matilde: si tratta dell’incendio del mobilificio della sua famiglia.

Da quando è stato riaperto il caso lei e Tancredi sembrano essere arrivati quasi a ferri corti: il matrimonio è quasi messa in crisi dall’ossessione di Matilde per chi ha veramente appiccato l’incendio quella sera del mobilificio della sua famiglia. Nonostante Tancredi cerca di estorcere la sua versione dei fatti, prima di andare a depositare la sua versione in polizia, Matilde chiederà a Vittorio di investigare sulla vicenda in quanto sospettata del suo stesso compagno.

Il Paradiso del Signore, avete mai visto Matilde Frigerio nella vita reale: il suo look non annulla che vedere con il suo personaggio

Nelle ultime puntate abbiamo vista Matilde Frigerio particolarmente vicina Vittorio, non solo perché gli chiede aiuto per l’apertura del nuovo magazzino, ma anche per scoprire chi ha appiccato l’incendio del mobilificio Frigerio. Questa vicinanza con il proprietario del Paradiso manderò su tutte le furie suo marito Tancredi, ma commercialmente Matilde nella vita reale?

Se nella serie ha uno stile molto raffinato, in linea con il suo alto rango e soprattutto il lavoro che ricopre, nella vita vera Chiara Boschetto, l’interprete del personaggio tanto amato, sembra alternare ad uno stile molto classico ed elegante, una vera anima rock! Non abbiamo mai visto una Matilde indossare dei capi in pelle, ma questa volta oltre ad un completo con questo tessuto super strong, ci stupisce anche la sua acconciatura e il sandalo che farebbe impazzire chiunque.

Un look super strong quello di Matilde, nella realtà Chiara Boschetti

E voi vi immaginavate che Matilde nella realtà fosse così? Però altre curiosità potete spicciare il suo profilo Instagram prima del ritorno ad autunno della nuova stagione e quindi del suo personaggio.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore: sta per aprire la Galleria Milano Moda e Vittorio ha un’idea geniale per salvare il negozio