Il Paradiso delle Signore: sta per aprire la Galleria Milano Moda e Vittorio ha un’idea geniale per salvare il negozio

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 2 maggio della serie il Paradiso delle Signore: i nodi vengono al pettine

Il negozio potrebbe cambiare una volta e per sempre, da quando Umberto e Tancredi hanno deciso di aprire un nuovo magazzino proprio davanti al negozio di Vittorio, sottraendo loro anche dei capisaldi quale Matilde, moglie di Tancredi e Flora, compagna di Umberto, il Paradiso aveva dovuto affrontare non poche difficoltà. Vittorio aveva scelto come nuova sarta Maria mentre per gli affari esteri avevo ancora avuto il bisogno di Matilde che, dopo aver parlato con suo marito decide di dargli una mano per la sua riconoscenza. Qualcosa però potrebbe cambiare per sempre, il problema dell’imminente apertura non è di certo da sottovalutare e Vittorio caccia il suo asso nella manica.

Nel frattempo alcune coppie scoprono la realtà sui loro partner e questo creeranno un po’ di scompiglio all’interno delle dinamiche della soap-opera: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 2 maggio 2023.

Il Paradiso del Signore anticipazioni: giungono a galla tantissime verità e Vittorio ho un’idea geniale

dopo essersi occupato per tantissimo tempo sulle reali cause dell’incendio nel mobilificio Frigerio, Vittorio decide di ritornare a dedicarsi alle sue finanze. Manca veramente pochissimo all’apertura del grande magazzino di Tancredi e Umberto che farà sicuramente concorrenza al suo Paradiso, ecco perché decide di lanciare una linea di abiti maschili.

Irene nel frattempo non riesce proprio a capacitarsi della vicinanza fra Alfredo e Clara e cerca di scoprire in tutti i modi quale sia il reale interesse tra i due. Salvo, dopo aver notato che il vira lo tratta diversamente inizia a guardarla pure lui come un’amica. Ferdinando dopo che ho scoperto del tradimento di Ludovica con il suo ex Marcello la mette davanti ad una scelta: la perdonerà solo se accetterà di sposarlo immediatamente. Intanto anche Ezio viene a scoprire qualcosa sulla sua Gloria. Quest’ultima infatti partita per l’America dopo la loro notte di passione, ma scopre che Veronica non solo nero al corrente, ma anche spinto il suo vero amore a preparare i bagagli e partire quanto prima per non rovinare la loro situazione familiare, nonostante i tempi, si fosse già fatto avanti Roberto per chiedere la mano di Gemma e crescere insieme il bambino che aspetta. Cosa succederà adesso fra queste coppie che sono venuti a conoscenza della verità dei loro partner? Ci troviamo solo il secondo episodio della settimana è già tutto potrebbe farci pronunciare le nuove trame la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la concessione di Roberto a Marco potrebbe stravolgere le carte in tavola