Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la concessione di Roberto a Marco potrebbe stravolgere le carte in tavola

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la settimana nella Milano degli anni '60 sta per giungere al termine, ma non prima di un grande colpo di scena tra Roberto e Marco

Il fatto che Marco Sant’Erasmo fosse tornato dall’Australia, senza Stefania aveva già insospettito tantissimo tutti i personaggi del paradiso così come telespettatori. Dopo essere stato con Gemma, ed aver scelto di intraprendere una relazione con la sua sorellastra Stefania il suo ritorno non poteva combaciare in un periodo peggiore per la Veneri: dopo aver incontrato una ragazza madre e aver scoperto le difficoltà di crescere un figlio da sola, si era convinta dare il bambino a sua madre Veronica e il suo patrigno, il padre di Stefania, Ezio. Indossando un abito da sposa però a Roberto viene l’illuminazione: i due possono sposarsi e crescere insieme il bambino. Durante la loro festa di fidanzamento però giunge il Sant’Erasmo.

I due ex dichiarano di vedersi come solo come amici, ma quando Gemma aiuta Marco aggiungere la verità sulla notte dell’incendio quest’ultimo si avvicina ancor di più alla donna che in passato aveva amato. Quando scopre inoltre che è incinta inizia dubitare che il figlio non sia di Roberto e vuole scoprire a tutti i costi la verità.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la concessione spiazzante di Roberto potrebbe far riavvicinare Gemma e Marco

Dopo la gara del 25 aprile Alfredo si offre di soccorrere Clara. Grazie a quest’ultima Irene aveva scoperto che il Perico era veramente furioso e che si aspettavo delle scuse per poter ritornare insieme, ma lui continua ad evitarla. Marcello esasperato perciò il silenzio di Adelaide decide di compiere un gesto estremo, ovvero quello di chiedere aiuto ad Umberto per ritrovarla, sperando a sua volta che Ludovica accetti la sua proposta di partire per Ginevra insieme a lui.

Armando torno a Milano e Salvatore scopre che Agnese invece ha tutte le intenzioni di restare a Londra. Il vero colpo di scena di questa puntata sta nella decisione di Roberto. Nonostante sia promesso a Gemma, concede a Marco di accompagnare la Venere in clinica per una visita medica. Questo momento non farà altro che rafforzare il sentimento tra i due che in realtà, in tutto questo tempo non si era mai spinto. Nonostante abbia dichiarato il contrario a Matilde questa volta Sant’Erasmo deve ammettere che si sente particolarmente vicino alla sua ex, soprattutto da quando scoperto che quest’ultima è incinta. Il dubbio sulla paternità inizia ad affiorare.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora mette Umberto dinanzi ad una scelta drastica, ormai è esasperata