Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora mette Umberto dinanzi ad una scelta drastica, ormai è esasperata

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 25 aprile. Flora è esasperata

Moltissimi programmi sono andato in pausa oggi, martedì 25 aprile e pure il paradiso delle signore, la soap-opera italiana più amata di sempre che, nota come serie che veniva trasmessa con un appuntamento settimanale, grazie ai grandissimi i numeri di ascolto e si è trasformato in un appuntamento quotidiano. Neanche durante il periodo di Pasquetta la sera aveva avuto uno stop tanto che i personaggi hanno vissuto proprio le loro feste pasquali. Questa volta però non ci sarà tempo per nessun festeggiamento, soprattutto per Flora che ormai è arrivata al capolinea.

La contessa Adelaide aveva infatti dichiarato al suo spasimante Marcello che sarebbe andata a visitare un’amica in Svizzera che era quasi in fin di vita. Quando scopre la verità il cameriere ha un avere propria sfuriata in caffetteria che colpisce l’attenzione di Umberto. Mentendo spudoratamente alla sua compagna decide di mettersi sulle tracce della Contessa e pare sia riuscito a capire dove realmente si trovi. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi e dell’ultimatum che Flora darà al proprietario del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora ormai stanca non ho più intenzione di dividere Umberto con Adelaide

esattamente come era avvenuto per Pasqua anche per il 25 aprile vedremo i personaggi immergersi nei festeggiamenti di questa data.vittoria infatti organizzato un evento di beneficenza al Paradiso. Clara non sarà presente in quanto impegnato in una gara ciclistica che però non si svolge come aveva sperato. Come se non bastasse una volta tornato a casa deve fare i conti con una brutta sorpresa. Dopo il fallimento del suo esame di guida, boicottato, e le successive guide Elvira capisce di vedere Salvo solo come un amico. Amici invece non sono sicuramente gemme Marco tanto che Roberto è convinto che due non solo si siano riavvicinati, ma abbiamo anche recuperato il loro rapporto.

Flora intanto che ho scoperto che è Umberto si è messo sulle tracce di Adelaide decide di dargli un ultimatum. Nonostante il guerriero in passato abbia scelto lei rispetto alla contessa, la stilista lo metto nuovamente dinanzi alla scelta in quanto non ho più intenzione di vivere con l’incubo degli amori del suo passato: non sono concessi tentennamenti. Vittoria nel frattempo becca Tancredi litigare con il maggiordomo della villa in cui abitava Matilde e si convince sempre di più che sia coinvolto o meglio, il colpevole, dell’incendio del mobilificio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde vicina a scoprire la verità sull'incendio grazie a Vittorio