lunedì, Maggio 29, 2023

Le Iene, Melissa Satta velenosissima: "Ad un uomo non sarebbe mai capitato", il web la difende ma...

Melissa Satta risponde a tutti coloro che l'hanno brutalmente offesa sul web: ora tutti prendono le sue difese 

Durante la puntata de Le Iene, spesso vengono invitati tantissimi ospiti che hanno la possibilità di fare un loro monologo, mettendosi completamente a nudo. Tra questi come dimenticare quello del volto dello stesso programma, Elena Di Cioccio che ha rivelato non solo di essere siero positiva, ma anche di aver cercato per tutta una vita di nasconderlo, sentendosi sporca e difettosa. Ad oggi, grazie alla sua dichiarazione, ammette di sentirsi finalmente libera e di essere pronta ad iniziare questo nuovo capitolo della sua vita. Spesso questi spazi vengono lasciati a persone che si trovano al centro della polemica, un esempio che possiamo citarvi è Rosa Chemical che dopo aver baciato Fedez a Sanremo, era stato persino denunciato e accusato di aver messo in imbarazzo una moglie che dietro le quinte ha assistito a questo siparietto.

Questa volta a rispondere alle aspre critiche ricevuto è Melissa Satta che, dopo le ultime partite del suo nuovo compagno, il tennista Matteo Berrettini, ha deciso di rispondere a chi l'accusa di essere una donna che porta sfiga.

Melissa Satta risponde a chi ha messo becco nella sua storia con Berrettini ma...

Le ultime partite del campione non sembrano essere andate per il meglio. Ovviamente tutti si sono scagliati contro la Satta che, dopo un'ennesima delusione d'amore, era riuscita finalmente a trovare l'uomo che la facesse stare serena e tranquilla. La donna è stata accusata di portare sfiga, e la storia del mondo dello spettacolo, insegna che moltissimi si sono levati la vita per queste dicerie che continuano a circolare e compromettere non solo la vita lavorativa, ma anche professionale.

A Le Iene, Melissa risponde una volta e per sempre, a tutti coloro che le hanno puntato il dito contro per aver portato sfortuna durante le ultime partite del compagno. Il web, che aveva tanto riso per alcuni articoli con titoli divertenti sulla vicenda, adesso hanno completamente cambiato idea sulla showgirl e la difendono per tutto ciò che ha dovuto affrontare.

photo1682502155 2
Ecco le parole della Satta a Le Iene
photo1682502155 3
Il discorso di Melissa tocca in pieno gli utenti del web
photo1682502155 1
Melissa Satta rivalutata da tutti dopo il suo monologo a Le Iene

Melissa in realtà si era già esposta anche sui social e le sue parole erano state riportate anche da Alberto Matano e in tantissime altre trasmissioni. La Satta però ha voluto rispondere per le rime in diretta tv supportata dalla sua carissima amica e collega, la padrona di casa Belen Rodriguez che comprende benissimo il suo disagio visto che anche lei deve fare i conti con i continui gossip.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta rompe il silenzio dopo la separazione da Mattia Rivetti: frecciata al suo ex?