Melissa Satta rompe il silenzio dopo la separazione da Mattia Rivetti: frecciata al suo ex?

Melissa Satta è una delle tante VIP che nel 2022 è tornata single. Fresca di separazione, la bellissima modella sarda ha pubblicato una Storia Instagram che sa molto di frecciata al suo ex Mattia Rivetti.

Mancano poco più di due mesi per la fine del 2022. Un anno per molti da dimenticare: dopo la pandemia da COVID-19, le restrizioni e l'angoscia, è arrivata una nuova emergenza. La guerra in Ucraina ha causato in primis migliaia di morti, anche giovanissimi. Le conseguenze dell'instabilità colpiscono anche il nostro portafoglio: oltre all'aumento dei prezzi dell'energia, anche il grano e altri cereali provenienti dall'est scarseggiano. Per una strana coincidenza (o forse no?) il 2022 è stato un anno orribile anche per molte coppie di VIP italiani.

Dall'inizio dell'anno si sono lasciati Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; Ilary Blasi e Francesco Totti; Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, solo per citare i più famosi. Tra settembre e ottobre sono tornate single anche Melita Toniolo, Valentina Ferragni e Melissa Satta. La bellissima ex Velina aveva trovato in Mattia Rivetti il suo nuovo partner dopo la fine della lunga storia con Kevin Prince Boateng, da cui è nato anche il suo primo figlio. La separazione è stata annunciata pubblicamente pochi giorni fa, senza entrare nei dettagli.

Melissa Satta, frecciata al suo ex sui social?

Archiviata la delusione per la fine della storia, la vita di entrambi va avanti. Mattia Rivetti ha impostato su 'privato' il suo profilo Instagram, forse per rinchiudersi in un periodo di silenzio. Mentre la Satta si è concessa un po' di sano relax, documentata su Instagram. Qui ha postato due brevi video di massaggi alle gambe e ai glutei dalla sua massaggiatrice di fiducia. Poche ore dopo aver finito la sessione, la modella sarda ha postato una frase che sa tanto di frecciata a Mattia Rivetti.

Dunque Mattia Rivetti 'non sa cosa vuole'? Secondo molti il post è rivolto proprio a lui. Oppure la Satta si sta riferendo ad altre persone che fanno parte della sua vita? Difficile da dire ma visto che il tutto viene rimarcato con un "Così per dire", può darsi che la Satta abbia voluto rompere il silenzio sulla separazione pubblicando un contenuto del genere. Tra tanti dubbi, c'è una sola certezza: il 2022 è stato un anno complicato per tutti e il fatto che così tante coppie di VIP si siano dette addio fa capire che nonostante vengano considerate famose, sono persone come tutti noi, con i loro problemi e le loro debolezze.

LEGGI ANCHE: Boateng di nuovo papà, l'indizio non mente. Cosa ne pensa Melissa Satta?