Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Mujgan stanno per mettere al mondo i loro bambini, la reazione dei compagni

Terra Amara torna dopo due giorni di stop: ecco come avevamo lasciato i protagonisti e cosa accadrà alle due donne

Nella scorsa puntata andata in onda domenica 23 aprile, dopo l'inconveniente della carrozzina di Mugjan consegnata per errore a Zuleyha le due donne si erano scontrate. Il giorno seguente l'ex sarta ha accusato la donna di esser stata scortese e maleducata con suo figlio Adnad chiedendo di scusarsi con quest'ultimo. La moglie di Yilmaz in un primo momento si sente offesa per la richiesta di Zuleyha e non sembra avere intenzione di scusarsi con un bambino che ha scoperto inoltre essere di suo marito da pochissimi giorni. Dopo però ci ripensa e chiede proprio al compagno di fare da intermediario tra le due e organizzare un'incontro in cui le due potessero chiarire una volta e per sempre. Sarà stato lo stress e l'ansia di ritorovarsi nuovamente faccia a faccia, ma proprio in quel momento, Zuleyha entra in travaglio e, inaspettatamente, anche Mujgan crede che ci sia qualcosa che non va.

Arrivata in ospedale i medici dicono che devono far nascere suo figlio in quanto c'è a rischio la sua vita. Essendo eccessivamente prematuro, la donna vieta a tutti i costi di farlo nascere preferendo perdere la vita piuttosto che rischiare quella di suo figlio. Peccato però che non potrò scegliere cosa fare e sia Demir che Yilmaz si ritroveranno nuovamente uniti nello stesso destino: l'attesa della nascita della prole.

Terra Amara anticipazioni: i parti di Zuleyha e Mujgan preoccupano i rispettivi compagni

Nonostante le due si siano sempre viste come due nemiche, il destino ha voluto riunirle nuovamente. Si trovano infatti in sala parto insieme: l'ex sarta è entrata regolarmente in travaglio mentre Mujgan è stata messa dinanzi alla scelta di decidere tra la sua vita e quella di suo figlio, entrambe a rischio per i tempi eccessivamente prematuri per il parto. Fuori l'ospedale si trovano ovviamente le rispettive famiglie che aspettano notizie delle donne, ma se gli Yaman possono sentirsi abbastanza sicuri della salute della donna e della prole, aspettando solo lo lieta notizia, Behice, Yilmaz e tutta la famiglia di Mujgan aspetta solo che i medici escano quanto prima per rincuorarli.

Sabahattin, sotto pressione per il parto prematuro, decide di promettere ugualmente non solo alla partoriente, ma anche al compagno di fare di tutto per poter salvare la vita di entrambi. Il sentimento di dolore e frustrazione è tanto tale che persino Demir lo percepisce e vorrebbe consolare il suo rivale, anche se non trova il coraggio.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: lo scontro tra Zuleyha e Mujgan turbano tanto la donna da mandarla in travaglio