Terra Amara anticipazioni: lo scontro tra Zuleyha e Mujgan turbano tanto la donna da mandarla in travaglio

Ultima puntata di Terra Amara di questa settimana: Zuleyha e Mujgan hanno un grosso litigio. Quest'ultima turbata entra in travaglio prematuramente

Da quando Fekeli e Hunkar avevano deciso di sposarsi, ad intervenire per fermare le nozze è stata Zuleyha ha raccontato al caro amico di Yilmaz ogni verità sulla sua vita con la famiglia Yaman. Non confessa però la verità della sua paternità. La donna si confesserà solo in un secondo momento con Sabahattin che, dichiarando che Hunkar ha voluto coprire con il suo matrimonio l'infertilità del figlio, ha tenuto nascosto a quest'ultimo che in realtà il padre di Adnad è Yilmaz. Ad origliare la conversazione Mujgan che da quel momento non riesce più a trattenersi. Ogni volta che vede suo marito con il bambino, che abita proprio a due passi dalla tenuta soffre terribilmente. Inoltre l'incidente della carrozzina, consegnata per sbaglio alla donna sbagliata, l'ha mandata su tutte le furie.

Il troppo stress accumulato ha fatto preoccupare la zia Behice che chiede a Yilmaz di tenere Zuleyha lontana dalla sua vita per non far soffrire la donna in dolce attesa. Tra le due però oggi avverrà un nuovo scontro che porterà Mujgan in travaglio.

Terra Amara anticipazioni, Mujgan in ospedale e Demir prossimo a finire sul lastrico

Demir ha già dovuto affrontare lo scandalo della sua non elezione, vinta da Hatip e soprattutto il chiacchiericcio che si sta diffondendo sulla festa dell'anniversario dell'azienda Yaman. Pronto a non perdere le speranze e a rimettersi in gioco torna da Ankara con la sicurezza di essere prossimo a vincere un appalto. Non sa però che Sermin ha informato Hatip che a sua volta, per umiliarlo ulteriormente, decide di parlare dei suoi piani a Fekeli e Yilmaz per poter diventare soci e ottenere l'appalto tanto bramato da Demir. I due rifiutano e cercano di battere lo Yaman da soli. Behice nel frattempo, con Hunkar fuori dai giochi, cerca di provarci con Fekeli che non corrisponde i suoi sentimenti. Sabahattin è pronto a sposare Julide.

Demir viene sconfitto dai rivali: pensava di essere il solo a partecipare, ma era all'oscuro dei piani di Yilmaz e Fekeli. Continua inoltre la guerra tra le donne e Zuleyha accusa Mujgan di aver maltrattato suo figlio. La donna vuole scusarsi con l'ex sarta e chiede l'aiuto del marito. Durante l'incontro però, per il tanto stress accumulato finisce in travaglio.
I medici le spiegano che dovrebbe partorire assolutamente in quanto è a rischio la sua vita, ma nel mettere al mondo questo bambino così prematuramente rischia di mettere lo stesso in pericolo e vieta assolutamente di procedere.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan esausta della presenza di Zuleyha mette Yilmaz dinanzi ad una scelta