Terra Amara anticipazioni: Mujgan esausta della presenza di Zuleyha mette Yilmaz dinanzi ad una scelta

Terra Amara non va mai in vacanza: ecco le anticipazioni di queste prime puntate speciali del fine settimana. La richiesta di Mugjan

La serie turca di Canale 5 non si ferma mai a differenza di tutte le altre che, anche sul palinsesto competitor di Mediaset, la Rai, 'si riposano' durante il fine settimana. Le storie di Zuleyha, Demir e Yilmaz invece continueranno a farci compagnia non solo nel finse settimana, ma a quanto pare anche durante la stagione estiva. Ecco allora che gli appuntamenti proprio in questi giorni di festa diventano belli corposi e per chi vuole approfittare delle belle giornate ed uscire, ma non vuole perdere tutte le dinamiche di ciò che accade non lontano da Istanbul, ecco tutto ciò che c'è da sapere dell'episodio che andrà in onda oggi 22 aprile. Domani ovviamente ci saranno le anticipazioni della puntata di domenica.

Prima di iniziare facciamo un piccolo riassunto. Mujgan ha scoperto la verità sul figlio di Zuleyha e vedendo Adnad in braccio a suo marito, chiede a quest'ultimo di non avere più nulla a che fare con lui e l'ex sarta. Durante la festa di fidanzamento di Gulten, Cetin spara al suo promesso finendo in carcere. Tra la scelta di andare in ospedale o a trovare Cetin, Gulten decide di dichiarare amore eterno a quest'ultimo promettendo anche di aspettare la sua scarcerazione.

Terra Amara anticipazioni Mugjan ormai esasperata dalla vicinanza di Zuleyha e Yilmaz

La notizia della sparatoria durante i festeggiamenti del fidanzamento non tardano a diffondersi a Cukurova così come tutto ciò che è accaduto al trentacinquesimo anniversario dell'azienda di Demir che finisce su tutti i giornali. Yaman ha un solo obbiettivo, fermare Semir prima che lo rovini per sempre. Intanto Saniye sospetta che Hunkar conosca qualche dettaglio sullo strano comportamento di Gulten e le rivela che quest'ultima ha deciso di aspettare Cetir.

Nel mentre Mugjan, appresa la verità su Adnad non riesce più a sopportare la presenza dell'ex sarta e cerca in tutti i modi di farle mantenere, a lei e al figlio, le distanze da suo marito. Fadik viene incaricato di mandare a Mujgan la carrozzina che Yilmaz ha ordinato per il figlio che attende dalla donna, ma finisce per errore da Zuleyha. Mugjan guardando Adnad giocare con il dono per suo figlio fa su tutte le furie. Yilmaz non comprende la reazione spropositata della moglie e su consiglio di Behice, che nota la nipote ormai esasperata dalla presenza di Zuleyha, convince a Yilmaz a trovare una nuova sistemazione visto che sua moglie non può vivere a due passi dalla temutissima ex.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Demir sconfitto da Hatip non sa che Yilmaz ha intensione di metterlo al tappeto