Terra Amara anticipazioni: Demir sconfitto da Hatip non sa che Yilmaz ha intensione di metterlo al tappeto

Ultima puntata di Terra Amara prima delle puntate speciali di questo fine settimana: ecco le anticipazioni della serie turca più amata in assoluto in Italia

Terra Amara è senza ombra di dubbio una delle serie più amate in Italia. Sembra infatti che, a differenza di tutti gli altri programmi della rete gestita da Pier Silvio Berlusconi, non andrà in pausa nel periodo estivo o sostituita da un'altra mini serie per i mesi caldi. Terra Amara ci non va mai in vacanza, non solo nel fine settimana, ma anche nella stagione estiva. Una gioia per chi, ogni pomeriggio si tiene compagnia con le storie dei personaggi che vivono nella Turchia degli anni '70. Tutto ha inizio dalla coppia formata da Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya che hanno deciso di nascondere le loro identità. Scappati da Istanbul a causa di un omicidio commesso da Yilmaz per proteggere la sua amata da degli abusi, decidono di scappare e stabilizzarsi a Cukurova. Da quel momento Demir ha una vera e propria ossessione per Zuliyha tanto che con l'aiuto della madre riesce a sposarla. Il destino della coppia che ha dato il via alla storia, resterà per sempre intrecciato. Nonostante i matrimoni con Demir e Mujgan, i due resteranno per sempre, in un modo o nell'altro uniti.

Nella puntata di oggi, venerdì 21 aprile, Demir dovrà fare i conti non solo con la sconfitta clamorosa di Hatip, ma anche con il suo acerrimo nemico Yilmaz che, pare abbia trovato il modo per mettere una volta e per sempre al tappeto tutta la famiglia Yaman.

Terra Amara anticipazioni: guai in vista per Demir che si trova tutta Cukurova contro

L'ultima puntata aveva lasciato spazi a due protagonisti secondari, ma che hanno fato origine a delle dinamiche che non possono di certo passare inosservate. Si tratta infatti di Cetin che scopre che Gulten vuole sposare un uomo non solo molto più grande, ma anche già padre di famiglia, Rustem. Si presenta alla loro festa di fidanzamento e durante una sparatoria iniziata da Rustem, proprio quest'ultimo ne esce ferito. Soccorso da Mujgan viene portato in ospedale, mentre Gulten capisce che deve aspettare Cetin uscire di prigione per essere finalmente felice con lui. Behice nel frattempo, dopo che ha scoperto della storia di Fekeli e Hunkar è disposta ad affossare la famiglia Yaman e propone ad Hatip di candidarsi come nuovo presidente della camera di commercio.

Quest'ultimo, come sappiamo anche dal filmato disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity, non solo riesce a vincere, ma organizza anche una festa senza badare a spese proprio per affrontare la famiglia Yaman. Durante i festeggiamenti però Naciye non appena vede Sermin si scontra duramente rivelando ai presenti ai festeggiamenti di averla beccata in compagnia di suo marito Hatip in atteggiamenti decisamente compromettenti. Demir deve affrontare la sconfitta subita da Hatipm ma non sa che Yilmaz ha appena rivelato a Fekeli che potrebbe esserci un'occasione lavorativa da non perdere per sotterare il suo nemico una volta e per sempre.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: dopo la sparatoria Gulten prende una decisione spiazzante su Cetin