Temptation Island, un'ex coppia annuncia la nascita della loro bambina: la madre si aggrava

Temptation Island, una coppia annuncia la nascita della loro primogenita, ma qualcosa va storto: complicazioni per la neo mamma

Il programma che di solito ci tiene compagnia dopo la fine di Uomini e Donne, con appuntamento settimanale, sta per tronare dopo un anno di pausa. Lo scorso anno, non vedere le dinamiche dei tentatori e tentatrici, con le diverse coppie, è pesato particolarmente al pubblico di Canale 5 tanto che, tantissime persone hanno iniziato a seguire ossessivamente non solo il conduttore, Filippo Bisciglia, ma anche i vecchi volti del programma e tantissime coppie appena uscite da Uomini e Donne per scoprire i risvolti della loro relazione lontano dalle telecamere. Anche i vecchi volti del programma hanno aggiornato i telespettatori sulla loro vita e, con grandissima gioia abbiamo scoperto che tantissime coppie, non solo che sono sopravvissute ai 21 giorni di tentazione, ma anche che si sono formate nel programma.

Una di queste però ha dovuto date, oltre che un lieto annuncio anche una notizia che sta facendo preoccupare tantissimo i fan del programma. Dopo aver messo al mondo la loro prima figlia, la neo mamma ha avuto dei problemi: ecco di quale coppia si tratta e chi adesso sta facendo degli accertamenti.

Temptation Island: una coppia annuncia la nascita della loro bambina, ma qualcosa va storto

Abbiamo visto all'interno del programma che mette in prova le copie, che alcune che stavano insieme da oltre 10 anni, sono state messe a dura prova dalle varie tentazioni. Alcuni sono usciti dal programma separati, ma grazie a Filippo che, dopo un mese intervista nuovamente la coppia, hanno deciso di ridare una seconda opportunità al loro rapporto. Moltissime coppie sono aspramente criticate dal web per queste seconde opportunità in quanto, secondo moltissimi, alcune relazioni sono tossiche soprattutto a causa dei tantissimi anni trascorsi insieme.

Tra le coppie decennali che, dopo la loro partecipazione hanno deciso di riprovarci, c'è quella che oggi festeggia la nascita della loro prima bambina. Qualcosa però dopo il parto deve essere andato storto ed in questo momento, la madre si trova sotto osservazione.

Storia di Amedeo Venza

Secondo l'esperto del Gossip, Amedeo Venza, i genitori che sono diventati famosi grazie al programma di Maria De Filippi, Alberto Maritato e Speranza Capasso, sono diventati genitori della loro primogenita, ma qualcosa sembra essere andato storto visto che Speranza in questo momento, come scrive anche l'esperto nella sua storia, ha avuto delle complicazioni dovute ad una setticemia. Non ci resta che augurarle anche a noi una pronta guarigione per godersi la loro vita in 3

LEGGI ANCHE>>Filippo Bisciglia finalmente rompe il silenzio su Temptation Island: "Adesso parlo io", fan in lacrime