Terra Amara anticipazioni: arriva la sentenza di Cetin, cosa farà con la sua Gulten?

Ritorna Terra Amara dopo la pausa del primo maggio, ecco tutte le anticipazioni che andranno in onda oggi

Nonostante una pausa di lunedì 1 maggio, preoccupata del fine settimana di Terra Amara, state particolarmente interessanti. A Cukurova si festeggiano le nuove nascite, sia la bambina di Demir e Zuleyha che di Yilmaz e Mujgan. Festeggiamenti completamente diversi visto che i primi decidono di dare a tutti i lavoratori dalla bevuto una moneta d’oro in quanto la bambina nasce sana mentre l’altra coppia iniziata ad affrontare una crisi in quanto non sanno solo loro bambino non uscirà vivo. C’è stato però un evento che metterà a vischio anche la coppia formata da Demir e Zuleyha, Adnan si ritroverà definire il proprio durante l’incendio e nessuno farà qualcosa per salvare il figlio dell’ex sarta.

Da quel momento si vedeva la spaccatura che l’interno di questa famiglia. Intanto sembra che questo è un caso nascerà un nuovo amore sì, la persona coinvolta vi lascerà sicuramente senza parole: ecco di chi si tratta.

Terra Amara anticipazioni: sta per sbocciare un nuovo amore che potrebbe cambiare la vita degli abitanti di Cukurova?

La serie turca ha conquistato in questi anni un grandissimo successo. Le trame nascono tutte dalla bugia che hanno dovuto raccontare Zuleyha e Yilmaz. Scappare da Istanbul perché degli uomini stavano abusando della sarta, Yilmaz si è ritrovato costretto ad ucciderli ed iniziare una nuova vita. Arrivati in paese dichiarano di essere fratello e sorella e questa sarà per loro la vera rovina soprattutto perché Demir, avrà un vero e proprio colpo di fulmine per la sarta che lo porta a compiere gesti estremi per affossare il nemico.

Le due famiglie saranno da quel momento sempre rivali e recentemente Demir ha anche riammesso in casa Hunkar dopo che ha preso una cotta per Fekeli, presunto omicida del padre di Demir. A fermare il matrimonio sarà Zuleyha che racconta la cattiveria della famiglia Yaman chiedendo di star lontana da quella donna. Una gioia per Behice che invece è sempre stata innamorata di Fekeli. Nella puntata di oggi Berika  dira a tutti che è convinta a lasciare l’associazione e Fusun  fa in modo che tutte rivolgano l’attenzione su Behice. Demir oltre al litigio con Zuleya deve rispondere alla curiosità della madre: gli spiega come ha risolto i problemi di liquidità. Intanto Cetin viene assolto e liberato dal carcere e finalmente si può ricongiungere con Gulten che lo stava aspettando. la povera nonnina Azize, ancora in fase di guarigione, scambia Apti per il fidanzato di Fadik perché i due sembrano particolarmente vicini.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: in pericolo la vita del piccolo Adnan, Demir non tenta di salvarlo